Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lino Banfi, il terribile lutto l’ha colpito in queste ore

lino banfi moglie morta

Personaggi Tv. Terribile lutto per Lino Banfi, è stato annunciato nelle ultime ore. Una notizia terribile per l’intera famiglia, pochi se lo sarebbero aspettati. Sarà un momento davvero difficile per il famoso attore. Non possiamo che fargli le più sentite condoglianze e rispettare il silenzio della sua famiglia a cui ci stringiamo con affetto. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Verissimo”, Lino Banfi in lacrime parla della moglie: “Voglio morire al suo fianco”

Terribile lutto per Lino Banfi

Lino Banfi colpito da un terribile lutto nelle ultime ore. La notizia è stata annunciata poco fa ed ha provocato un grande senso di sconforto. È un lutto che non colpisce solo l’attore, ma tutta la sua famiglia, compresi i figli. Una notizia che pochi si sarebbero aspettati. È arrivata come un fulmine a ciel sereno. Possiamo solo immaginare il dolore che in questo momento la famiglia Banfi sta vivendo. A loro rivolgiamo le nostre più sentite condoglianze, nella speranza che servano per alleviare il dolore provocato dalla scomparsa. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Lino Banfi parla di sua moglie Lucia, un amore senza fine: fan commossi

lino banfi

Morta la moglie di Lino Banfi

È morta la moglie di Lino Banfi, Lucia Zagaria. La notizia è stata annunciata dalla figlia Rosanna con un post pubblicato su Instagram. La donna da tempo era malata di Alzheimer. Rosanna Banfi ha condiviso una foto della mamma in bianco e nero, scrivendo: “Ciao mami, ora sei di nuovo così. Buon viaggio“. Da parte del famoso attore, invece, ancora nessun messaggio.

Di recente, Rosanna Banfi, sul palco di “Ballando con le Stelle”, aveva parlato delle condizioni di salute della mamma: “Mamma è diventata scordarella, dimentica le cose. Ha questa cosa che non voglio nominare. Di questa mia partecipazione a Ballando è felicissima, poi quando vado a casa sua e le dico qualcosa fa la vaga. Questa cosa mi mette una tristezza profonda, sono talmente dispiaciuta che ultimamente vado di meno a trovarla. Non riesco a dirle tutte le cose che vorrei, tanti momenti brutti e belli della vita. Mamma è piccoletta ma tanto bella“.

Ancor prima, in un’intervista a “Verissimo”, Lino Banfi aveva dichiarato: “Quando in una coppia c’è qualcuno che se ne va prima dell’altro, è come se prendi una fotografia di coppia e la stracci a metà. Puoi prendere tutte le colle del mondo ma non sarà mai come prima“.

lino banfi
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure