Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Marito e moglie muoiono insieme lo stesso giorno: è incredibile ciò che è successo

Marito e moglie muoiono insieme lo stesso giorno: è incredibile ciò che è successo – È una storia che commuove, che fa sul serio sciogliere in una lacrima. Hanno vissuto una vita insieme, fino alla fine: marito e moglie sono morti poi lo stesso giorno. Un caso singolare avvenuto a Napoli, nel quartiere Pianura. I protagonisti si chiamavano Giovanni Latteri e Maria Carrella. Era una coppia molto conosciuta in città. Proprio così: il loro cuore ha smesso di battere lo stesso giorno. Passati a miglior vita insieme, così come avevano trascorso la loro vita. Leggi anche l’articolo —> Arriva al pronto soccorso con le mani blu: la diagnosi è sorprendente

Marito e moglie muoiono insieme lo stesso giorno: è incredibile ciò che è successo

Giovanni Latteri e Maria Carrella si sono spenti insieme: marito e moglie sono morti lo stesso giorno, dopo aver vissuto tutta una vita in simbiosi. I due coniugi avevano rispettivamente 78 e 70 anni. Il loro funerale si svolgerà nella Parrocchia Santa Famiglia di Nazareth (Il Tempio). La triste coincidenza è stata riportata anche su Facebook, in una pagina social dove gli utenti condividono un ultimo saluto ai propri cari postando gli annunci funebri. (continua a leggere dopo le foto)

Una storia simile era successa ad Alessandria

Una storia d’amore bellissima, intensa quella raccontata in apertura. Qualcosa di analogo era accaduto ad Alessandria. I protagonisti allora avevano 86 e 85 anni e si chiamavano Benito Bruno e Rita Porta. Si conoscevano da 68 anni e da 62 erano sposati. «La loro è stata una lunga storia d’amore, 62 anni di matrimonio, 68 di conoscenza, vissuta con il pensiero fisso sul lavoro, la dignità umana, il rispetto dei valori, che ci hanno trasmesso per tutta la vita incentrata sul lavoro, sui sacrifici, sulle difficoltà superate con il sorriso», ha detto il figlio Gianluca intervistato da «La Stampa». Al figlio l’uomo aveva detto: «Se muore la mamma io la seguo immediatamente». E così è stato. (continua a leggere dopo la foto)

Napoli, marito e moglie muoiono insieme lo stesso giorno

Storie che toccano il cuore nel profondo: non è inusuale che succeda così quando c’è un sentimento profondissimo tra i due coniugi. In molte parti del mondo spesso chi ha vissuto una vita insieme se ne va insieme al compagno o alla compagna di un’intera esistenza. Leggi anche l’articolo —> Donna muore sotto la doccia: rimane folgorata e perde la vita

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure