
News Tv. Aurora Ramazzotti ha una bellissima notizia per tutti si suoi numerosi fan. Lo ha annunciato ieri, sul suo profilo Instagram. La ragazza ha il pancione ormai da mesi e la sua gravidanza è agli sgoccioli. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è al nono mese e il parto sarebbe previsto per questo mese. La giovane influencer, che ha vissuto momenti difficili, ad ogni modo, si è sempre mostrata col sorriso ai suoi follower sui social, dove non manca mai di tenerli aggiornati. E lo ha fatto anche questa volta. (Continua dopo le foto…)


Aurora Ramazzotti parteciperà al “Michelle Impossible 2023”
Nonostante il pancione e la gravidanza imminente, Aurora non ha voluto rinunciare a partecipare al programma della madre, Michelle Impossible. Aurora avrà un suo spazio all’interno dello show: il Roast Show. È stata lei stessa ad annunciare su Instagram la sua partecipazione stasera. “Altro giro, altra corsa. Domani, prima serata su canale 5 va in onda #MichelleImpossibleAndFriends, non posso postare le foto che vorrei perché non voglio spoilerare ma… consiglio vivamente la visione”, ha scritto Aurora sotto il post, entusiasta dello show che vedrà protagonisti entrambi i genitori.
Ci sarà infatti anche quest’anno il primo amore di Michelle e padre di Aurora, il cantante Eros Ramazzotti. A testimoniarlo è anche un video pubblicato da Michelle sulla sua pagina Instagram in cui spuntano diversi volti noti e di famiglia, tra cui l’ex marito. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti a poche ore dal parto scompare dai social: i fan in preda al panico

La gravidanza di Aurora
Occhi puntati sulla gravidanza di Aurora. La figlia di Michelle Hunziker ha condiviso ogni momento della gravidanza con i suoi followers. Anche adesso che è questione di giorni, Aurora non smette di scherzare sul suo pancione che ormai è diventato “esplosivo”. Nell’ultimo video riprende il suo pancione da una prospettiva diversa: un momento esilarante.
Pochi giorni fa, Aurora aveva confessato ai follower che la sua attesa sembra ormai essere infinita, soprattutto ora che manca sempre meno al parto. “Secondo me è come quando vedi un bambino, un figlio di amici, una volta l’anno, ti sembra cresciuto tantissimo rispetto all’ultima volta che lo hai visto. Credimi se vedessi quel bambino tutti i giorni non ti renderesti conto della sua crescita”, ha condiviso Aurora, che a breve conoscerà il suo bambino.