Una storia incredibile quella avvenuta in questi giorni in Italia. Un uomo molto fortunato ha giocato tre euro al Lotto ed ha portato a casa ben due milioni e mezzo. Una vincita straordinaria, un bottino pazzesco, nessuno se lo sarebbe aspettato. Con soli tre euro, il fortunato vincitore si è assicurato un bel po’ di soldi e sicuramente un tenore di vita molto più dignitoso. (Continua…)
Leggi anche: Superenalotto, vince una cifra da capogiro: cosa ha fatto poi
Gioca solo 3 euro e sbanca il Lotto
Si dice che la fortuna aiuta gli audaci. In questo caso non sappiamo se il vincitore sia anche una persona audace, ovviamente ce lo auguriamo, ma possiamo affermare con certezza che è sicuramente molto fortunato. Ha giocato solo tre euro al Lotto ed ha portato a casa ben due milioni e mezzo. Una vincita stratosferica se rapportata al prezzo speso. La Dea della Fortuna quel giorno ha deciso di baciarlo e adesso vivrà sicuramente una vita più serena, anche se – lo sappiamo – i soldi non fanno la felicità. La vincita milionaria ha lasciato tutti a bocca aperta, nessuno se lo sarebbe aspettato. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: Superenalotto, 4 biglietti fortunati a Palestrina: la vincita è da capogiro
10 e lotto, vincita di 2 milioni e mezzo a Telese Terme
Altra grande vincita centrata in Campania, precisamente a Telese Terme, in provincia di Benevento. Gioca solo tre euro al 10 e Lotto e registra una vincita di ben 2 milioni e mezzo. La vincita in questione è stata registrata nella ricevitoria di via Roma a Telese Terme. Il fortunato giocatore è un cliente abituale della ricevitoria ed ha giocato i seguenti numeri: 5-7-10-17-25-27-47-48-77-90. L’estrazione è uscita questa mattina alle 8,55. La giocata era di 1 euro, più 1 euro puntato sulle opzioni Numero Oro e Doppio Oro, in totale 3 euro. Nell’estrazione sono apparsi tutti gli estratti giocati, dei quali uno come Numero Oro. Una coincidenza incredibile, il fortunato giocatore si è messo in tasca ben 2,5 milioni di euro. Si tratta della più alta vincita al 10 e Lotto del 2023.