Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Daniele Scardina, il messaggio straziante del fratello: come sta il pugile

Daniele Scardina messaggio fratello

Personaggi Tv. Otto giorni fa, martedì 28 febbraio 2023, Daniele Scardina ha avuto un brutto malore: lo straziante messaggio del fratello. Il pugile era stato trasportato in ospedale e ha subito un delicato intervento chirurgico al cervello. Lo sportivo, soprannominato King Toretto, ha avuto un malore e ora sta lottando per la vita. Come sta in questo momento? Arriva un aggiornamento sul profilo social del pugile. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Eros Ramazzotti, chi è la fidanzata misteriosa? Spunta il nome

Leggi anche: “Uomini e Donne”, si mette male per Lavinia: cos’è successo

Daniele Scardina come sta: lo straziante messaggio del fratello
Daniele Scardina come sta: lo straziante messaggio del fratello sui social

Daniele Scardina come sta: lo straziante messaggio del fratello

Cos’è successo al campione di boxe? Daniele Scardina, noto per la sua relazione passata con Diletta Leotta e per aver partecipato a Ballando con le Stelle, ora sta attraversando un momento critico. Lo scorso martedì 28 febbraio 2023, mentre si trovava in un centro sportivo a Milano, si è sentito male. Per riprendersi si è diretto verso gli spogliatoi dove è svenuto. Lo sportivo è crollato a terra ed ha sbattuto la testa tanto forte da finire in coma.

Una volta portato in ospedale, i medici hanno praticato un delicato intervento chirurgico, che fortunatamente ha avuto successo. Nonostante ciò, Daniele ancora non si è risvegliato. Le sue condizioni erano gravi, ma stazionarie il giorno dopo l’intervento. E ora come sta? Il fratello Giovanni Scardina ha scritto un commovente messaggio sui social. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Il famosissimo vip italiano diventa papà a 82 anni: la notizia fa impazzire i fan

Leggi anche: Fedez, critiche dopo le sue parole: “Non ce lo deve dire lui quando serve l’antidepressivo”

Cosa ha scritto Giovanni Scardina

Daniele Scadina è ancora sedato. Sulle sue condizioni di salute, la famiglia desidera avere il massimo riserbo. Tuttavia il fratello Giovanni ha scritto un messaggio su Instagram, per i fan del pugile, invitandoli a pregare per lui. “Una settimana fa Daniele iniziava la battaglia più importante della sua vita e oggi continua silenziosamente a lottare per vincerla”, comincia il post.

“La famiglia Scardina ringrazia i medici, che non hanno mai fatto mancare un supporto e un’attenzione incredibili e ringrazia anche tutti coloro che con un messaggio e un pensiero si sono stretti con affetto intorno al nostro Dani. Chi conosce e vuole bene a Daniele sa quanto la fede e la comunità siano valori importantissimi per lui. Oggi alle ore 20 e come tutti i giorni vogliamo unirci in preghiera – dice Giovanni, invitando chi abbia voglia di unirsi in preghiera -. Ovunque tu sia, chiediamo di unirti a noi con lo spirito. Siamo sicuri che Dio è con lui. Non perdete mai la Fede”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure