Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Baba Vanga, la terribile profezia sul 2023 starebbe per avverarsi: di cosa si tratta

Una delle previsioni di Baba Vanga per il 2023 si starebbe per avverare. La veggente di origine bulgara, vissuta tra il 1911 e il 1996, come saprete, ha lasciato ai posteri una serie di anticipazioni anno per anno, che ogni volta che se ne parla (diciamolo chiaramente) fanno discutere. L’ultima? L’ha riportata «Leggo». Leggiamo insieme di cosa si tratta.

leggi anche: Marzo, le previsioni meteo di Giuliacci: brusco cambio di rotta

leggi anche: Doppia scossa di terremoto in Italia: è successo poco fa

Baba Vanga, la terribile profezia sul 2023 starebbe per avverarsi: di cosa si tratta

Dopo che Vladimir Putin ha intrapreso l’invasione dell’Ucraina con le truppe russe è balzata alle cronache nuovamente una delle profezie di Baba Vanga, meglio conosciuta come la Nostradamus dei Balcani. “Tutto si scioglierà come ghiaccio. Solo uno rimarrà intatto: la gloria di Vladimir, la gloria della Russia. Nessuno potrà fermare la Russia”, queste le enigmatiche parole della veggente, che ha definito Putin “signore del mondo”. Ora però c’è un’altra profezia che spaventa e riguarda il 2023: Baba Vanga ha predetto tra le tante cose una tempesta solare che si starebbe verificando. (continua a leggere dopo le foto)

Cosa potrebbe avvenire nei prossimi mesi

Come riferisce «Leggo», “gli scienziati spiegano che dopo un periodo di relativa tranquillità, l’attività del sole si sta riaccendendo e potrebbe avere delle conseguenze sulla Terra. Le esplosioni che si stanno verificando rilasciano picchi di energia elettromagnetica che possono interrompere vari sistemi, tra cui la rete elettrica e i segnali GPS. Questi episodi, noti come massimi solari, si verificano circa ogni 11 anni e in passato non hanno rappresentato una preoccupazione significativa, ma ora potrebbe essere diverso”. Tale tempesta solare potrebbe causare importanti interruzioni di corrente, mettendo in ginocchio i nostri sistemi di comunicazione e trasporto. Altre conseguenze? Gravi disagi all’interno della nostra società e conseguenti crisi finanziarie irreparabili in tutto il mondo. Insomma una catastrofe. (continua a leggere dopo le foto)

Di che fenomeno si tratta?

Sulla base delle osservazioni dello studio riportato da «Leggo» ci sarebbe “un filamento magnetico vicino all’equatore del Sole che è animato da un’enorme quantità di linee di campo magnetico. Ciò significa che presto potrebbe esplodere e inviare un’altra ondata di tempesta solare verso il nostro pianeta. Se una delle stelle prodotte dall’attività del Sole si spegnesse rilascerebbe un’enorme quantità di radiazioni ed energia magnetica che possono interrompere la comunicazione radio a onde corte sulla Terra e provocare una pericolosa tempesta solare. Tuttavia, non è chiaro se esploderà mentre è in vista della Terra o meno”. (continua a leggere dopo le foto)

Baba Vanga, la terribile profezia sul 2023 starebbe per avverarsi

Staremo a vedere quel che accadrà. Baba Vanga, o meglio Vangelia Pandeva Dimitrova, lo ricordiamo, è stata una veggente bulgara nata nel 1911. Ha trascorso la sua vita a Rupite, un villaggio tra le montagne nel distretto di Blagoevgrad. Diventata cieca a soli 12 anni, ha affermato di aver ricevuto dall’Onnipotente il dono della chiaroveggenza. La donna è deceduta nell’agosto 1996, ma ha lasciato varie profezie (si parla di circa 5079 anticipazioni), che periodicamente saltano fuori. Trattandosi di profezie spesso molto vaghe, enigmatiche, è abbastanza semplice cadere nell’errore e interpretarle malamente. Leggi anche: Padre uccide in modo brutale molestatore della figlia: cosa le faceva

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure