News Tv. “Lol” 3 vincitore. Sono uscite le puntate finali della terza stagione di “Lol – Chi ride è fuori”. Anche quest’anno lo show comico condotto da Fedez e Frank Matano ha riscosso grande successo. Le battute dei comici sono già virali, così come i video che girano su tutti i social. È arrivato anche lo spoiler sul vincitore della terza stagione. Sul finale c’è stato un vero e proprio colpo di scena. (Continua…)
Leggi anche: “LOL – Chi ride è fuori”, in arrivo lo speciale: chi sarà presente nel cast
“Lol – Chi ride è fuori” 3, chi è il vincitore
“LOL – Chi ride è fuori” è un game show distribuito da Prime Video. È giunto alla terza edizione e la proma edizione è stata condotta da Fedez in coppia con Mara Maionchi, mentre nelle altre due il rapper è stato affiancato da Frank Matano. Il game show è basato sul format giapponese “Documental”, ideato dal comico Hitoshi Matsumoto. Dieci comici sono rinchiusi in una casa-teatro per sei ore consecutive con l’obiettivo di far ridere gli altri con qualsiasi mezzo. In caso di risate, sorrisi e smorfie, il giocatore viene inizialmente ammonito, po, in caso di reiterazione, viene espulso ed eliminato dal gioco. I conduttori, definiti host e co-host, osservano e commentano ciò che succede e impartiscono ai concorrenti comandi precisi. Il vincitore si aggiudica il premio finale di 100.000 €, che dovrà devolvere interamente in beneficenza.
La terza edizione è stata distribuita il 3 marzo 2023 su Prime Video e vede la presenza di Cristiano Caccamo, Marina Massironi, Paolo Cevoli, Nino Frassica, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Fabio Balsamo, Marta Filippi, Brenda Lodigiani e Herbert Ballerina. Il 16 marzo 2023 sono state distribuite le puntate finali, dove abbiamo scoperto il vincitore della terza edizione. Ad aggiudicarsi il premio sono stati Fabio Balsamo e Luca Bizzarri. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “Lol 3 – Chi ride è fuori” ci sarà? Cosa sappiamo ad oggi
Cos’è successo
Al duello finale per il vincitore di “Lol – Chi ride è fuori” 3 sono giunti Fabio Balsamo e Luca Bizzarri. Quest’ultimo ha avanzato una proposta: “Senti, ma perché non facciamo una cosa? La mia paura è che stiamo qua fino alle quattro del mattino. Io non posso più fare niente per farti ridere e tu non puoi più fare niente per farmi ridere. Visto che abbiamo fatto questo giro insieme, perché non facciamo a metà? Io ho un’associazione a cui tengo molto e credo tu anche. Non le daremo 100, le daremo 50, ma credo che saranno contenti lo stesso“.
Fabio Balsamo si è trovato d’accordo ed hanno diviso il premio: Bizzarri ha donato 50 mila euro all’associazione ABEO, che “lavora con i pediatri e con il Gaslini e aiuta le famiglie dei bambini con problemi molto gravi”, mentre Fabio ha donato 50 mila euro all’As.It.O.I., Associazione Italiana Osteogenesi Imperfetta, “una malattia rara delle ossa su cui c’è ancora tanto studio da fare e c’è bisogno di tanto supporto per chi ce l’ha”.