Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giancarlo Magalli, la terribile confessione sulla malattia

giancarlo magalli malattia

Personaggi Tv. Giancarlo Magalli malattia. Ospite di “Oggi è un altro giorno”, trasmissione in onda su Rai 1, Giancarlo Magalli si è lasciato andare ad una confessione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Il famoso conduttore televisivo ha parlato della sua malattia, lasciando i telespettatori senza parole. Pochi, infatti, conoscevano questo retroscena in merito alla sua vita privata. (Continua…)

Leggi anche: Giancarlo Magalli: i retroscena sull’addio a “I Fatti vostri” ed il suo futuro incerto in tv

La malattia di Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli è un famoso conduttore televisivo e autore di moltissime trasmissioni di successo, come “Non stop”, “Pronto, Raffaella?”, “Pronto, chi gioca?”, “Sotto le stelle”, “Galassia 2″, “Tutto compreso” e molti altri ancora. Prima di diventare famoso, Magalli ha lavorato come animatore nei villaggi turistici, tra i suoi allievi pare ci fosse addirittura Rosario Fiorello, divenuto poi uno showman di grande fama. Magalli ha raggiunto il successo al timone de “I fatti vostri”, programma televisivo in onda su Rai 2. Magalli è stato il conduttore dal 1991 al 2021. Negli ultimi anni è stato anche la voce fuori campo del reality show “Il Collegio”.

In merito alla sua vita privata, invece, di recente, durante un’intervista rilasciato alla milza, Giancarlo Magalli ha confessato di essere guarito da un linfoma alla milza. Il conduttore, infatti, aveva scoperto di avere il linfoma di Hodgkin ed ha dovuto curarsi in fretta e furia altrimenti avrebbe rischiato di morire. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Condannato”. Giancarlo Magalli, la brutta notizia poco fa

La confessione a “Oggi è un altro giorno”

Giancarlo Magalli è stato ospite a “Oggi è un altro giorno“, dove si è lasciato andare ad una confessione sulla sua malattia. “I medici dissero che se non mi fossi curato immediatamente in due mesi me ne sarei andato – ha rivelato Magalli – A me per fortuna hanno detto una mezza verità, ovvero che era curabile, solo le mie figlie sapevano tutto. Ed è stato meglio così“.

Fondamentali per il suo percorso di guarigione sono state le figlie Manuela e Michela, che non l’hanno lasciato mai solo, soprattutto nelle prime fasi della terapia: “La loro vicinanza è stata fondamentale, ma quello che mi ha sorpreso è stata anche quella delle mie ex mogli e dei mariti. Con loro sono rimasto in ottimi rapporti, anche se ho due divorzi alle spalle evidentemente ho seminato bene“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure