Personaggi Tv. Molti sono in ansia per Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti a breve dovrebbe partorire. Da un momento all’altro potrebbe arrivare la notizia e molti sono in apprensione. Nel frattempo, però, lei si lascia andare ad una confessione a sorpresa sul parto sul suo account Instagram e arriva subito il botta e risposta con una follower. (Continua…)
Leggi anche: Chi è Aurora Ramazzotti, tutto sulla nota influencer e conduttrice Tv
Confessione a sorpresa sul parto sui social
Aurora Ramazzotti è la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Lei ha seguito le orme della mamma, lanciandosi nel mondo dello spettacolo. È stata, infatti, nel cast di “X Factor”, di “Vuoi scommettere?” e di molti altri programma famosi. Aurora, però, ha costruito il suo successo soprattutto sui social, dove è seguita da migliaia e migliaia di persone. Su Instagram, ad esempio, può contare su più di due milioni di seguaci. Proprio sul famoso social network, Aurora si è lasciata andare ad una confessione a sorpresa sul parto. Come molti di voi sapranno, la figlia di Eros e Michelle è incinta e a breve dovrebbe partorire. La confessione sul parto, però, ha innescato un botta e risposta sui social con una follower. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: Aurora Ramazzotti, il retroscena sulla separazione di mamma Michelle Hunziker
Aurora Ramazzotti chiede quale musica ascoltare durante il parto
Su Instagram Aurora Ramazzotti ha chiesto quale musica ascoltare durante il parto: “Mi è stato detto di creare una playlist musicale da riprodurre durante il parto e non ho la più pallida idea di cosa metterci dentro. Cosa si ascolta mentre si spara fuori un umano?“. Al suo account sono arrivate diverse risposte. C’è chi consiglia ironicamente “La donna cannone” di De Gregori, chi invece “Ci vuole un fisico bestiale” di Luca Carboni, qualcuno invece consiglia il canto di chiesa “Tu sei la mia vita”, mentre altri la hit di Madonna “Like a virgin”.
C’è però chi non sta al gioco e scrive: “Ma chi pensa alla musica durante il parto?“. La replica di Aurora, però, è puntuale: “Non lo so signora. Era un’attività divertente da fare insieme, pensare a tutte le canzoni sbagliate da mettere durante il parto, ma se lei ha il senso dell’umorismo di un asse di legno non può partecipare“.