News Tv. Giaele De Donà e Oriana Marzoli sono grandi amiche e alleate al GF Vip, ma non è sempre stato così. Le due inizialmente non si rivolgevano la parola. Più che altro era Giaele che faceva di tutto per evitare la venezuelana e così, dopo il suo ingresso nel reality show, trovava qualsiasi scusa per non interagire con lei. Per quale motivo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Edoardo Donnamaria dedica a sorpresa per Antonella Fiordelisi: fan sconvolti
Leggi anche: “GF Vip 7”, chi sarà il quarto finalista: l’indiscrezione sconvolge i fan del reality
“GF Vip”, Giaele ha rivelato perché all’inizio non le piaceva Oriana
Giaele e Oriana hanno stretto un profondo legame di amicizia durante questi mesi del GF Vip. Insieme a Micol Incorvaia, hanno formato un solido gruppo. Loro tre si sono sempre appoggiate a vicenda in qualsiasi momento, o quasi. Giaele infatti ha rivelato, parlando con la diretta interessata e con Edoardo Tavassi, che inizialmente Oriana non la sopportava.
Nonostante questo Giaele ha dovuto ricredersi e ora tutte e tre le ragazze sono finaliste di questa edizione del GF Vip. Un’edizione che ha regalato tante emozioni al pubblico: grandi amori ma anche forti amicizie come quella fra le tre ragazze. Perché tuttavia inizialmente Giaele non voleva avere a che fare con Oriana? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Ginevra Lamborghini, il flop del video da “benzinaia”: gli haters rincarano la dose
Leggi anche: Concorrenti eliminati al “GF Vip 7”: interviene la famosa avvocata
Il motivo dell’inimicizia iniziale
“Mi stava sulle scatole e mi inventavo di tutto per non socializzare con lei, ogni volta che lei ci provava, io cercavo di tirarmi indietro”, ha raccontato Giaele, sincera e divertita alla sua amica e Tavassi. Il motivo? “Amo ma era per Antonino, non mi piacevi”.
Infatti Giaele da subito ha provato attrazione per Antonino non troppo ricambiata però. I due avevano decidere di non proseguire la conoscenza perché lei è sposata. Allora Antonino si è avvicinato a Oriana, appena ha fatto il suo ingresso dalla porta rossa. Siccome Giaele ancora provava qualcosa per il bel vippone, non voleva avere a che fare con la venezuelana.