News tv. “Uomini e Donne”, Gemma Galgani siparietto bollente in diretta: pubblico sconvolto. Ogni pomeriggio su Canale 5 va in onda Uomini e Donne, il programma condotto e ideato da Maria De Filippi per aiutare tutte quelle persone sfortunate in amore a trovare la propria anima gemella. La protagonista assoluta della puntata di ieri, 24 Marzo 2023, di Uomini e Donne è stata Genna Galgani, la quale si è trasformata in Julia Roberts, la famosa attrice di Pretty Woman. Sia il pubblico in studio che quello da casa ha assisto ad “un alto” momento televisivo che sicuramente non verrà dimenticato molto presto. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, struggente confessione di Teresa Cilia: cosa l’è successo a causa del tumore
Leggi anche: “Uomini e Donne”, si mette male per Gemma Galgani: sfrattata da casa?
Leggi anche: “Uomini e donne”, Gemma Galgani svela cosa detestava di Giorgio Manetti
Leggi anche: “Uomini e Donne”, il gesto choc spiazza tutti: interviene Maria
“Uomini e Donne”, Gemma Galgani imita Julia Roberts: pubblico sconvolto
Gemma Galgani ha lasciato il pubblico di Uomini e Donne completamente senza parole. Nel corso della puntata andata in onda ieri 24 Marzo 2023 la dama ha voluto stupire tutti con un siparietto diverso dalla sfilata, ovvero la personale reinterpretazione della scena di Julia Roberts che seduce Richard Gere nel celebre film Pretty Woman. Al centro dello studio un pianoforte: il suo ingresso in sottoveste nera e accappatoio è stato accolto dai presenti con brusii e commenti proseguiti anche dopo il siparietto basato sulle sexy movenze della donna.
Immediato il commento di Gianni Sperti: “Silvio ti dovresti accomodare al piano e fare Richard Gere”. Il cavaliere, sempre molto preso da Gemma, alla fine ha accettato il suggerimento dell’opinionista e ha seguito il suo consiglio con tanto di bacetto finale. “A quanto pare non c’è stato un innalzamento di pressione”, l’intervento sarcastico di Tina. Ovviamente anche il web ha detto la sua. (Continua a leggere dopo la foto)
La reazione del popolo del web
Dopo la scenetta sexy di Gemma Galgani nei panni di Julia Roberts a Uomini e Donne, come sempre, il popolo del web ha detto la sua. C’è da una parte chi ha criticato la dama: “Ridicola”, “Io mi sarei vergognata” e ancora: “Ma ti accorgi di quanto sei ridicola ripetendo mille volte la parola romantica. Hai 74 ANNI non 15. Ormai hai perso il senso della misura”. Dall’altra parte c’è chi ha apprezzato l’esibizione di Gemma: “Io voto per Gemma Galgani come patrimonio dell’Unesco”, “Gemma Galgani sei la mia forza la mia vita” e ancora: “Ieri Uomini e Donne al 30.5%, lunedì a 2,9 milioni. Possiamo dire che Gemma Galgani, tornata protagonista, è in modalità “c’ ripigliam tutt chel che è o nuostr””.
Leggi anche: “Uomini e Donne”, cacciata un’altra dama: l’indiscrezione