SOCIAL. Momenti di panico durante una diretta televisiva possono essere estremamente intensi e spaventosi, sia per la persona coinvolta che per gli spettatori. In particolare, quando una giornalista accusa un malore in diretta, la situazione può diventare ancora più preoccupante.
Leggi anche: Sofia Goggia, il lutto è devastante: le sue parole commuovono
Leggi anche: Nuova emergenza sanitaria: l’allarme choc di Bassetti
Malore improvviso in diretta Tv
È proprio quello che è successo durante una recente puntata del programma colombiano “Lo Sé Todo”. La conduttrice Elianis Garrido, nota presentatrice televisiva in Colombia, ha accusato un malore improvviso mentre stava conducendo la trasmissione in diretta nello studio di Canale 1. La Garrido, visibilmente sconvolta, ha avvertito un forte dolore al petto e difficoltà a respirare, tanto da dover interrompere immediatamente la trasmissione e allontanarsi dalla telecamera. In un primo momento, gli spettatori sono rimasti in silenzio, incapaci di capire cosa stesse accadendo. Poi, quando è diventato evidente che la situazione era grave, sono iniziati i momenti di panico.
Giornalista accusa un malore in diretta
Il personale dello studio televisivo è intervenuto tempestivamente, chiamando i soccorsi e cercando di mantenere la calma. Nel frattempo, gli spettatori sono stati costretti a guardare la scena impotenti, senza poter fare nulla per aiutare la conduttrice. Fortunatamente, i soccorritori sono arrivati in pochi minuti e hanno trasportato la Garrido in ospedale per le cure necessarie. Nonostante il forte spavento, la presentatrice è riuscita a riprendersi e a tornare a condurre il programma dopo qualche giorno di riposo. Nei filmati che girano in rete si vede la 35enne mettersi le mano sul volto, osare la spalle allo schermo e crollare a terra. Il co-presentatore Ariel Osorio si è alzato per chiedere un’interruzione pubblicitaria prima di correre a soccorrere la collega. Osorio poi è tornato in onda per spiegare agli spettatori che Garrido aveva avuto problemi respiratori: «Va tutto bene, Eli sta bene. Sta facendo alcuni controlli. Alla mamma di Eli volevo dire che non ti devi preoccupare, ti chiamerà presto». Secondo una collega, Garrido aveva una brutta tosse da giorni.
Leggi anche: Si lancia col bunjee jumping ma la corda si spezza: ciò che succede dopo è incredibile