Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Inter in lutto: è morto a causa di un terribile schianto in galleria

alessandro dallatorre morto

Il Football Club Internazionale Milano è in lutto per la morte di un proprio dirigente. Il terribile schianto in galleria è stato fatale. La notizia è stata annunciata nelle ultime ore ed ha gettato tutti nello sconforto. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Una morte improvvisa e tragica. All’Internazionale Milano e alla famiglia della persona scomparsa vanno le più sentite condoglianze. (Continua…)

Leggi anche: Il famoso campione morto in un incidente in moto a Milano: lutto nel mondo dello sport

Inter in lutto

Lutto nel mondo Inter. La notizia è stata annunciata di recente ed ha gettato tutti nello sconforto. La persona è scomparsa a causa di un terribile incidente avvenuto in galleria. Lo schianto è stato fatale e non gli ha lasciato scampo. Oggi tutti piangono la sua scomparsa. Nell’ambiente interista era stimato da tutti. Anche i tifosi del club di Serie A sono rammaricati per la terribile perdita. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, è stata una morte tragica e improvvisa. L’incidente è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato, in una galleria sulla statale che unisce Lecco a Ballabio. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Lutto nello spettacolo: il noto presidente è morto in un incidente stradale

Inter, morto Alessandro Dallatorre

L’Inter è in lutto per la scomparsa di Alessandro Dallatorre, morto a 26 anni in un incidente avvenuto in una galleria sulla statale che unisce Lecco a Ballabio nella notte tra venerdì e sabato. Dallatorre, laureato in Scienze Politiche, lavorava da anni nel mondo del calcio giovanile ed era Dirigente Accompagnatore del Settore Giovanile e della preagonistica maschile per l’Inter.

Il club nerazzurro ha pubblicato una nota sul proprio sito ufficiale per ricordare il dirigente scomparso: “FC Internazionale Milano si unisce al cordoglio per la scomparsa di Alessandro Dallatorre e, nel ricordarlo sconvolti dal dolore, abbraccia i suoi familiari”. La società nerazzurra ha deciso di sospendere tutte le attività sportive della preagonistica maschile e femminile previste sabato. Domenica, in occasione del match di campionato Under 17 Atalanta-Inter, e in occasione dell’amichevole Inter U16-Parma U16, verrà osservato un minuto di silenzio prima dell’inizio delle gare e le squadre scenderanno in campo con il lutto al braccio. Alla società nerazzurra e alla famiglia di Dallatorre vanno le più sentite condoglianze.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure