Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bimba di sei anni morta per l’influenza: la famiglia sotto choc

Bambina di sei anni morta per l’influenza, la famiglia è sotto choc – Una bimba di soli sei anni è morta per l’influenza. La vittima pare sia deceduta per delle complicanze dovute ad un virus a Piacenza nella notte tra venerdì e sabato scorso. Una vicenda dolorosa che ha gettato nello sconforto i genitori, familiari e amici.

leggi anche: Addio al famoso cantante, è morto per un malore improvviso: aveva soli 33 anni

leggi anche: Battezzano il figlio ma il prete a fine messa umilia i genitori: il motivo è sconvolgente

Bimba di sei anni morta per l’influenza: la famiglia sotto choc

Come riferisce «Il Corriere Adriatico» la vittima si chiamava Maria Isabela Lisaru. La bambina di soli sei anni era nata a Piacenza, figlia di una famiglia di origine romena. La piccola è morta per una miocardite fulminante, complicazione intervenuta dopo aver contratto un’influenza di tipo B. La bambina era stata portata venerdì pomeriggio al Pronto soccorso pediatrico. Da giorni la bimba presentava sintomi influenzali che sono andati via via peggiorando. Dopo un parziale miglioramento, giovedì mattina la situazione è precipitata. Viste le condizioni di Maria, è stato disposto il trasferimento all’ospedale Niguarda di Milano. Purtroppo però ogni tentativo è risultato vano. (continua a leggere dopo le foto)

Il drammatico epilogo: sconvolta intera comunità piacentina

Una notizia che ha sconvolto l’intera comunità. Sotto choc la famiglia della piccola e tutta Piacenza: il padre di Maria Isabela è un noto imprenditore nel campo della logistica e impegnato in politica nel suo paese d’origine. La bimba avrebbe dovuto esibirsi proprio nella giornata di ieri, domenica 26 marzo 2023, con il coro della sua scuola. La morte invece l’ha strappata via alla vita prematuramente. (continua a leggere dopo le foto)

Piacenza, bimba di sei anni morta per l’influenza: il dolore del sindaco

Un dolore che non ha nome, i familiari sono disperati. Tantissimi i messaggi di affetto e cordoglio che stanno giungendo ai genitori sui social. Tutti dispiaciuti per il drammatico epilogo della vicenda. Lo sgomento di tutta la comunità piacentina, come riferisce il sito online «Leggo», è stato espresso dalla sindaca Katia Tarasconi: «Come sindaca e soprattutto come madre, abbraccio mamma e papà con tutto l’amore che ho». Leggi anche: Il famoso campione morto in un incidente in moto a Milano: lutto nel mondo dello sport

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure