Bimba di 4 anni muore in ospedale: il sintomo era banalissimo – Una bambina di 4 anni è morta dopo il ricovero in ospedale. Come riferisce «Leggo», i genitori della piccola di Sambuca di Sicilia (Agrigento) hanno presentato una denuncia ai carabinieri di Sciacca per accertare le cause della morte della figlia, avvenuta all’ospedale «Giovanni Paolo II», dove la piccola era era stata portata poche ore prima.
leggi anche: Bimba di sei anni morta per l’influenza: la famiglia sotto choc
leggi anche: Addio al famoso cantante, è morto per un malore improvviso: aveva soli 33 anni
Bimba di 4 anni muore in ospedale: il sintomo era banalissimo
Tragedia a Sciacca, alle porte di Agrigento, dove una bimba di appena quattro anni è morta in ospedale. Come si legge su AgrigentoNotizie, la bimba originaria di Sambuca di Sicilia era stata ricoverata all’ospedale Giovanni Paolo II per un sintomo banalissimo: la febbre alta. I genitori della piccina hanno presentato una denuncia ai carabinieri ed è subito stata aperta un’inchiesta. (continua a leggere dopo le foto)
leggi anche: Angelo muore dopo la doccia per un errore che tutti possiamo commettere
leggi anche: Si mette male per la famosa cantante, ha metastasi anche al cervello
È stata aperta un’inchiesta: già disposta l’autopsia
La Procura, come dicevamo nelle battute iniziali, ha già aperto un’inchiesta. Stando a quanto si apprende, la piccola sarebbe arrivata in ospedale, accompagnata da papà e mamma, presentando come unico sintomo la febbre alta. Al pronto soccorso è stato deciso subito il ricovero della bimba nel reparto di Pediatria. Il quadro clinico sarebbe peggiorato nel giro di poche ore fino al sopraggiungere della morte. Una notizia sconvolgente, dolorosa. I familiari, secondo quanto riferisce «Leggo», ipotizzano una qualche responsabilità dei sanitari. (continua a leggere dopo le foto)
Sciacca, bimba di 4 anni muore in ospedale
Comprensibile la posizione dei genitori addolorati per l’improvvisa perdita. Una tragedia che poteva essere evitata? È quanto dovranno accertare le forze dell’ordine. Intanto sono state acquisite le cartelle cliniche della piccina. Stando a quanto riferito da «Today» sarebbe già stata disposta l’autopsia per stabilire cosa è successo davvero e se vi sono delle responsabilità dello staff medico. Leggi anche: “La mamma sta male”, bambino chiama il vicino di casa per aiuto: la scoperta è sconvolgente