Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Federica Sciarelli, la tremenda confessione su “Chi l’ha visto?”

Federica Sciarelli Chi l'ha visto

Personaggi Tv. Federica Sciarelli è alla conduzione di Chi l’ha visto? dal 2004. Il seguitissimo programma di Rai3, da decenni si occupa di casi di scomparsa e misteri irrisolti di vario genere: tra omicidi, rapimenti e sparizioni. Recentemente la conduttrice ha fatto delle dichiarazioni forti, vediamo di cosa si tratta. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Aurora Ramazzotti mamma, Eros rompe improvvisamente il silenzio: le sue parole

Leggi anche: Maria De Filippi beccata così: spunta fuori il rarissimo video dietro le quinte

Federica Sciarelli, la tremenda confessione su Chi l'ha visto

Federica Sciarelli, la tremenda confessione su “Chi l’ha visto?”

La conduttrice ha rilasciato una lunga intervista nella quale parla del suo programma, pubblicata sul sito L’identità.it. Nell’intervista in questione la giornalista di Rai3 ha parlato molto della sua esperienza alla conduzione di Chi l’ha visto? e ha affermato: “Una sparizione è peggio di un lutto”. La donna ha visto tante persone soffrire per la scomparsa di un familiare e ha ammesso che il dolore che devono provare questi deve essere incredibile. “Non sapere dove sia finito un familiare rende ancora più difficile elaborare il tutto, perciò per essere d’aiuto alle famiglie degli scomparsi è molto importante riuscire a rimanere lucidi”, ha spiegato.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, tutti se lo stanno chiedendo: ecco perché ha chiamato il figlio Cesare

Leggi anche: Tina Cipollari, la verità sul ritorno di fiamma con l’ex Vincenzo

Federica Sciarelli, la tremenda confessione su "Chi l'ha visto?"

Federica Sciarelli verso l’addio?

Successivamente, la Sciarelli ha spiegato com’è nata la voce che del suo addio al programma. Federica ha raccontato che un giorno, qualche anno fa, ha fatto fatto il giro della Sicilia in bicicletta con alcuni amici e proprio facendo il tour in questione, attraversando vari paesi, si è ricordata di persone scomparse da quei luoghi. In Sicilia ricordiamo la sparizione di Denise Pipitone da Mazara del Vallo. In quel momento ha rapito che stava portando sulle spalle tutto il dolore che si prova giustamente trovandosi in empatia con le persone che si rivolgono al suo programma. “Quella volta ho capito che mi sarei dovuta disintossicare da tutto quel dolore, perciò al mio rientro a Roma ho manifestato la volontà di cambiare programma ma mi è stato chiesto di rimanere. Con Franco Di Mare ho parlato di un possibile nuovo programma”, ha rivelato. Un programma tuttavia, mai andato in porto.

Novità a “Chi l’ha visto?”: “Ho ristrutturato la redazione”

Federica Sciarelli ha ammesso di aver apportato modifiche importanti al programma. Da quando Chi l’ha visto? è affidato a lei, la redazione lavora 7 giorni su 7. Per sua volontà infatti, vengono fatti dei turni anche il sabato e la domenica, cosa che prima non succedeva. La Sciarelli lavora a Chi l’ha visto? da 20 anni e sarà difficile che qualcuno possa prendere il suo posto: sia grazie alla sua bravura come giornalista, che per il coraggio che ci vuole a portare avanti una trasmissione del genere.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure