Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Orrore in sala operatoria: la scoperta choc dei medici nello stomaco di una donna

Beve detersivo davanti agli amici donna pennarelli stomaco

SOCIAL. Una donna di 27 anni del Connecticut, negli Stati Uniti, è stata recentemente oggetto di una vicenda medica insolita e preoccupante. La giovane donna si è presentata in una struttura psichiatrica con un esordio acuto di nausea, vomito, dolore addominale e sazietà precoce. All’esame, i parametri vitali erano stabili, ma l’addome era disteso e diffusamente tenero alla palpazione, senza segni peritoneali. Sono stati trovati nello stomaco della donna dei pennarelli

Leggi anche: “Non mi lavo le mani dopo essere andata in bagno”: la vip fa questo annuncio e si scatena una bufera sui social

Leggi anche: Laura Ziliani, esce fuori la verità sulla sua morte: come l’hanno uccisa

Donna con pennarelli nello stomaco

Una donna di 27 anni con un’anamnesi di disturbo schizo-affettivo si è presentata in una struttura psichiatrica con un esordio acuto di nausea, vomito, dolore addominale e sazietà precoce. All’esame, i parametri vitali erano stabili. I medici della Scuola di Medici di Yale hanno effettuato una serie di esami approfonditi, tra cui una radiografia addominale e una tomografia computerizzata, che hanno rivelato la presenza di numerosi oggetti all’interno dell’intestino della donna. In totale, sono stati estratti dal suo corpo 81 pastelli interi e intatti, gli involucri e un paio di penne. Secondo quanto riportato dai medici, la donna soffriva di disturbo da ingoiamento di corpi estranei, una patologia psichiatrica che comporta la compulsione di ingoiare oggetti non alimentari. Questa condizione può essere associata a una serie di patologie psichiatriche, come il disturbo schizo-affettivo, che la donna presentava nella sua anamnesi.

Leggi anche: Bimba di 4 anni muore in ospedale: il sintomo era banalissimo

Leggi anche: Tradisce il marito con il figliastro e resta incinta: la vicenda choc

Disturbo psichiatrico

La rimozione degli oggetti dal corpo della donna era necessaria per prevenire possibili complicanze mediche, come ostruzioni intestinali o perforazioni. Dopo l’intervento chirurgico, la donna è stata sottoposta a un trattamento psichiatrico per gestire la sua condizione sottostante. Su Twitter si legge: “Una giovane donna affetta da disturbo psichiatrico si rivolge al pronto soccorso per dolori addominali, nausea e continuo senso di sazietà. La TC addome nota la presenza di numerosi oggetti di varia densità all’interno dello stomaco, senza segno di perforazione”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure