News Tv. Il protagonista scoppia in lacrime durante la terza puntata del serale di Amici, che andrà in onda domani, sabato 1 aprile 2023. La puntata si concluderà con una sola eliminazione. Tutti i ragazzi si sono sfidati in più manche che hanno decretato ognuna il suo sconfitto. Gli eliminati “provvisori”, scelti alla fine di ogni sfida, si sono dunque contesi un posto in gara. Durante l’ultimo duello però, è successo un imprevisto. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Maria De Filippi beccata così: spunta fuori il rarissimo video dietro le quinte
Leggi anche: “Amici” 22, lite tra Umberto e Mattia: “Mancanza di rispetto”
“Amici”, le anticipazioni della puntata di sabato 1 aprile 2023
Le anticipazioni della terza puntata del serale di Amici, le ha svelate in anteprima SuperGuidaTv.it. Secondo quanto trapelato ci sarà una sola eliminazione. A iniziare i giochi la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano contro quella formata da Raimondo Todaro e Arisa. Al termine delle sfida sono finiti al ballottaggio Wax, Federica e Alessio. Wax è l’eliminato provvisorio della prima manche. Per la seconda manche Zerbi e Celentano ha deciso di sfidare Emanuel Lo e Lorella Cuccarini. Hanno vinto i primi e al ballottaggio sono finiti Samu, Maddalena e Angelina. Samu è l’eliminato provvisorio della seconda manche. Durante la prima prova, si è accesa una lite tra Emanuel Lo e la Celentano. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Michele Bravi e Giuseppe Giofrè, il lieto annuncio in diretta spiazza tutti
Leggi anche: “Amici 22”, perché Alessandra Celentano indossa la parrucca: tutta la verità
Chi deve sfidarsi per restare in gara
Emanuel non trova giusto il fatto che la Celentano si ostini ad attaccare Maddalena. Proprio lei in puntata ha ammesso che non ce la fa più a reggere tutte le critiche della maestra. La Celentano non poteva non rispondere: “Maddalena si lagna sempre”. La terza manche è stata vinta da Emanuel e Lorella. Al ballottaggio sono finiti tutti gli allievi della squadra di Zerbi e Celentano, ovvero Ramon, Isobel e Aaron. Ramon è l’eliminato provvisorio della terza manche. Al ballottaggio finale dunque sono finiti Wax, Samu e Ramon.(Continua dopo le foto)
Samu scoppia in lacrime
Secondo le indiscrezioni, Samu sarebbe scoppiato in lacrime, quando ha capito di essere a un passo dall’eliminazione definitiva e Wax avrebbe cercato di consolarlo. Scopriremo domani sera chi sarà l’eliminato della terza puntata. Maria De Filippi lo annuncerà mentre i ragazzi si trovano in casetta.