Personaggi tv. Totti e Ilary, scoppia il caos in aula: cos’è successo davvero. Dopo 20 anni di matrimonio la famosa conduttrice de L’Isola dei Famosi e l’ex capitano della Roma hanno deciso di separarsi e di intraprendere due strade parallele. Totti ha iniziato una nuova relazione con Noemi Bocchi, un’imprenditrice romana, e Ilary Blasi con l’imprenditore Bastian Müller. Mentre si godono le loro nuove vite, i due devono fare anche i conti con gli avvocati e le udienze per il divorzio. Vediamo cos’è accaduto durante l’udienza top secret di questi giorni. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Ilary e Bastian, Totti è furioso: l’ira del “Pupone” accende la battaglia legale
Leggi anche: Francesco Totti, salta tutto con Noemi: cos’è successo
Leggi anche: “Solo una copertura”. Bomba gossip su Ilary Blasi e Bastian: l’indiscrezione
Leggi anche: Francesco Totti e Noemi Bocchi, la fantastica notizia scatena i fan della coppia
Totti e Ilary, prima udienza per la separazione: cos’è successo
Ieri, 31 Marzo 2023, si è svolta a Roma la prima udienza per la separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi. In aula erano presenti tutti e due. Un’udienza rigorosamente top secret, andata in scena alle 18.30 e durata sino alle 22.00. L’ormai ex coppia ha fatto di tutto per cercare di evitare curiosi e giornalisti. Ad ogni modo la tensione tra i due rimane altissima. Su cosa sia successo dentro non trapelano dettagli. Di regola il giudice dovrebbe aver esperito il tentativo di conciliazione tra i coniugi, previsto per ogni separazione giudiziale. Anche se nel caso dei Totti-Blasi è molto difficile che la frattura venga ricomposta. Poi molto probabilmente i due ex coniugi hanno discusso anche di patrimonio e figli. (Continua a leggere dopo la foto)
Il patrimonio da spartire e la custodia dei figli
La causa tra Francesco Totti e Ilary Blasi si prospetta lunga e complessa: c’è da decidere sull’affidamento dei figli, sulla destinazione della villa dell’Eur – in cui al momento vive Ilary con Cristian, Chanel e Isabel, ma a cui Francesco non intende rinunciare – e sulla spartizione di un consistente patrimonio. In parallelo, davanti al giudice Francesco Frettoni, della VII sezione del Tribunale civile, resta aperto il contenzioso noto come “borsette versus Rolex”, vale a dire la disputa per la restituzione di borse, scarpe e accessori griffati di Ilary Blasi e della collezione di Rolex dell’ex 10 giallorosso, che da soli valgono oltre 1 milione.