Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, Malgioglio scatenato su Alessandra Celentano: “Sai chi sembri?”

News tv. Scoppia il finimondo ad “Amici 2023”, Alessandra Celentano è stata “attaccata” anche da Cristiano Malgioglio. La docente di ballo si è presentata in studio con una nuova parrucca. In passato è stata paragonata alla protagonista femminile de “Il Diavolo Veste Prada interpretata dalla indimenticabile Meryl Streep. Questa volta, però, la Celentano ha deciso di optare per un paio di capelli più lunghi di colore verde. E il noto paroliere si è lasciato ad una considerazione…

leggi anche: “Amici 2023”, è successo l’inaspettato: pubblico rimane senza parole

leggi anche: Maria De Filippi beccata così: spunta fuori il rarissimo video dietro le quinte

“Amici”, Malgioglio scatenato su Alessandra Celentano: “Sai chi sembri?”

Alessandra Celentano è finita nel mirino per il particolare look che ha sfoggiato nella terza puntata del serale di Amici. Dopo aver indossato nelle due precedenti puntate una parrucca color argento, l’insegnante di ballo si è presentata con dei capelli più lunghi e di colore verde. Cristiano Malgioglio ha sorpreso tutti quanti affermando: “Ma, io vedo lei e mi sembra Nikita”. Gli utenti sono rimasti sbigottiti, increduli, pensando che il paroliere si riferisse a Nikita Pelizon, tra i finalisti del “GF Vip 7”. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche: “Amici”, Alessandra Celentano attaccata da tutti: “Una la***”

leggi anche: Maria De Filippi, ecco perché conduce seduta sugli scalini

“Amici”, Malgioglio paragona Alessandra Celentano a Nikita: le sue parole

Eppure non è stato così. Cristiano Malgioglio pare non volesse alludere alla gieffina. La verità è un’altra, ed è chiaro ascoltando con attenzione le parole del noto paroliere ad «Amici 2023»: “La protagonista del film famoso…“. Difatti c’è una pellicola del 1990 diretta da Luc Besson che porta lo stesso nome pronunciato da Cristiano Malgioglio. Si tratta di un lungometraggio assai noto. La differenza è che la protagonista aveva i capelli più corti. (continua a leggere dopo le foto)

Perché la maestra di ballo porta sempre una parrucca?

Come mai Alessandra Celentano indossa sempre una parrucca? A dare una spiegazione è stata la stessa insegnante di “Amici 2023”. Alla domanda diretta di Maria De Filippi“Anche stasera indosserai una parrucca?“, la Celentano ha spiegato: “Non volevo tagliarmi i capelli, quindi ho deciso di portarli così“. Quindi si tratta semplicemente della voglia di cambiare look da parte della maestra Alessandra Celentano, mantenendo però invariata la sua chioma. Non c’è dietro nessun problema di salute, come aveva ipotizzato qualcuno. La scelta della docente, ad ogni modo, è stata particolarmente apprezzata sui social. Leggi anche: “Amici” 22, chi sarà eliminato stasera: colpo di scena

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure