Personaggi tv. Aurora Ramazzotti, svelato il vero nome del figlio a 4 giorni dal parto – Con una storia caricata su Instagram Goffredo Cerza, il compagno di Aurora Ramazzotti, da poco diventato papà, ha svelato il vero nome del loro bambino. Come qualcuno già saprà, il bimbo è venuto al mondo in Svizzera, in una nota clinica privata, la stessa dove ha partorito Michelle Hunziker. Un modo per portare avanti una sorta di tradizione familiare: «Lì siamo nate io e mia madre», aveva spiegato ai curiosi l’influencer.
leggi anche: Aurora Ramazzotti, l’annuncio sul matrimonio spiazza tutti
leggi anche: Aurora Ramazzotti finisce nella bufera dopo questa foto
Aurora Ramazzotti, svelato il vero nome del figlio a 4 giorni dal parto
Aurora Ramazotti è arrivata nella clinica svizzera dalla 38esima settimana, convinta che avrebbe partorito poco dopo il suo arrivo, invece, ha dato alla luce il suo bambino “quattro giorni dopo”. Il 30 marzo è stata davvero una giornata meravigliosa per lei, una festa per quanti le vogliono bene e la seguono. Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker non vedevano l’ora di conoscere il loro primo nipote. Al settimo cielo, ovviamente, anche Goffredo Cerza che è stato vicino alla compagna. È stato lui ad annunciare la nascita del bimbo: il video delle prime coccole è diventato virale sui social. (continua a leggere dopo le foto)
leggi anche: Aurora Ramazzotti, l’annuncio dopo la gravidanza spiazza tutti
leggi anche: Aurora, tutti se lo stanno chiedendo: perché ha chiamato il figlio Cesare
Goffredo Cerza svela un dettaglio finora tenuto segreto sulla nascita del bimbo
E sempre Goffredo Cerza ha svelato un dettaglio sul nome tenuto segreto finora. A quattro giorni dal parto questi ha fatto sapere infatti il nome completo del bambino: Cesare Augusto. Una scelta importante. Il nome è apparso su una bella torta. Diciamo che nella famiglia di Aurora Ramazzotti ce ne sono di nomi insoliti: lei e le sorelle hanno tutte e tre un nome che richiama al cielo (Aurora, Celeste e Sole); il fratello, il figlio di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrini, invece ha per appellativo Gabrio Tullio. (continua a leggere dopo le foto)
Aurora Ramazzotti, svelato il nome completo del bambino
La gestazione di Aurora Ramazzotti è stata documentata sui social nei minimi particolari dalla diretta interessata. All’indomani del parto, la giovane ha svelato, ad esempio, che il primo test di gravidanza fatto era negativo; il secondo le ha dato la conferma, invece, della dolce attesa. La 26enne era stata beccata dai paparazzi, mentre comprava il secondo test, durante una vacanza estiva: «Ho saputo che ero incinta ma non ero preparata. Ero al mare con mia madre in Sardegna quando è uscita la soffiata del test di gravidanza, ero di sette settimane e ovunque non si parlava d’altro. È stata una botta: non avevo la coscienza per parlarne ai miei amici, figuriamoci agli sconosciuti». Poi però quel coraggio l’ha trovato… Leggi anche: Aurora Ramazzotti sotto choc: l’influencer dice la sua su Giorgia Meloni