Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sonia Bruganelli, l’annuncio su Paolo Bonolis emoziona i fan della coppia

Sonia Bruganelli Paolo Bonolis programma insieme

News Tv. Sonia Bruganelli si è raccontata in un’intervista a leggo.it e ha rivelato un annuncio che ha spiazzato tutti su lei e Paolo Bonolis: marito e moglie faranno un programma insieme. La vip ha partecipato al GF Vip 7 come opinionista accanto ad Orietta Berti. Il reality si è concluso lo scorso lunedì 3 aprile 2023, con la vittoria di Nikita Pelizon. Sette mesi di programma, un lavoro impegnativo, spiega la Bruganelli. E ora è pronta per una meritatissima vacanza al mare. Poi l’annuncio sul marito. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Paolo Bonolis ha ammesso il tradimento: italiani senza parole

Leggi anche: Paolo Bonolis, un addio e un ritorno per lui: cosa succede in autunno, grandi novità

Sonia Bruganelli, Bonolis le ha proposto di fare un programma insieme

Sonia Bruganelli, Bonolis le ha proposto un programma insieme

Durante l’intervista, la Bruganelli ha rivelato che il marito le ha fatto una proposta interessante.
“Paolo Bonolis mi ha proposto di fare una cosa con lui, ma non sarò Madre Natura nel prossimo Ciao Darwin, state tranquilli”, ha ammesso l’opinionista. Vedremo quindi presto la coppia insieme o è più probabile che la Bruganelli opti per un programma tutto suo? Per ora sembra interessata alla proposta di Bonolis. E il prossimo anno tornerà al GF Vip? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Edoardo Tavassi diventa paparazzo e “incastra” due vip: il video

Leggi anche: “GF VIP” 7, Oriana aggredita nello studio: interviene la sicurezza

Sonia Bruganelli, Bonolis le ha proposto un programma insieme

Sonia Bruganelli, l’esperienza al GF Vip 7

L’opinionista ha parlato di questa edizione del programma, molto diversa da quella precedente. Per quale motivo? Tante squalifiche, tanti ammonimenti. “Il Gf Vip è un gioco. Vince uno soltanto. E tutti fanno il possibile per mettersi in evidenza, per entrare nel cuore del pubblico. E ovviamente lo fanno a danno degli altri. Se uno è fragile viene subito attaccato. Come nel caso di Marco Bellavia, in molti lo hanno puntato e infatti è stato fatto fuori”, ha spiegato la Bruganelli. A proposito di quanto successo in questa edizione, l’opinionista ha rivelato che è normale che i concorrenti ad un certo punto alzino il tiro perché è normale che “le persone esagerano. Grazie ai social sono diventati dei divi. Ma ci dimentichiamo, a volte, che non hanno un copione, non sono attori. Quindi possono sbagliare, deluderci. Non è un film di Muccino”, ha raccontato. Sonia Bruganelli ha rivelato chi è il concorrente che ha preferito in questa edizione. (Continua dopo le foto)

Il lavoro da opinionista al “GF Vip”

Sonia Bruganelli ha rivelato che il suo concorrente preferito è stato Antonino Spinalbese. “Perché è entrato come l’ex di Belen ed è riuscito a non nominarla mai e a diventare uno dei leader della casa con il suo aplomb. Io l’ho definito “uomo di altri tempi””, ha spiegato durante l’intervista. E a proposito del suo lavoro, ha raccontato che fare l’opinionista non vuol dire scaldare la poltrona. Bisogna seguire le dinamiche tutta la settimana e capire quando è il momento di spronarli o di lasciar perdere. Intanto la Bruganelli ha fatto amicizia con Orietta Berti, tra le due infatti si è creata una buona intesa. Diversamente da quanti si può pensare, anche con Giulia Salemi. “All’inizio ho voluto sottolineare i ruoli perché volevo che lei capisse che io avevo un carattere, e come io la rispettavo nel suo ruolo volevo che lei rispettasse me. Lei è sveglia e lo ha capito subito. Non ho nessuna invidia verso le ragazze più giovani e in gamba come la Salemi”, ha detto a proposito della ragazza. La Bruganelli intanto lascia un grande punto di domanda sulla prossima edizione. Ancora non ci è dato sapere se lei ci sarà o no, anche perché in questo momento preferisce un “pensati libera”, per ora.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure