Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

Cosa vedere in tv stasera 4 Aprile 2023

News Tv“Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. Cosa vedere in tv stasera 8 aprile 2023? La nostra rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire ogni sera. Tra televisione e piattaforme digitali come Netflix o Disney+ di scelta ce n’è anche troppa e il rischio è che si passi di canale in canele senza una meta precisa. Ogni giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per trascorrere una piacevole serata davanti alla tv. (Continua dopo la foto)

Leggi anche: Antonella Clerici, la rivelazione in diretta tv: cosa c’è fra lei e Massimo Giletti

Leggi anche: “Amici” 22, chi vincerà il talent show: c’è già un favorito

Cosa vedere in Tv stasera 8 aprile 2023

Cosa vedere in Tv stasera 8 aprile 2023? Su Rai1 va in onda un nuovo appuntamento de “Il Cantante Mascherato”

La nuova puntata de Il Cantante Mascherato andrà in onda stasera alle 21,25 su Rai1. Siamo arrivati alla quarta puntata dello show di Milly Carlucci. Stasera, i cinque giurati investigatori, Serena Bortone, Iva Zanicchi, Christian De Sica, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, dovranno scoprire chi si nasconde non solo sotto le maschere in gara ma anche chi sarà il Mascherato per una notte. Ci ha pensato la conduttrice ha dare un interessante scoop sulla serata. Ci sarà un ospite speciale che potrebbe essere uno tra Claudio Baglioni, Renato Zero, Gigi D’Alessio, Tozzi e Nek. Una serata piena di divertimento: cercherete sicuramente di provare a indovinare chi si nasconde dietro le bellissime maschere in gara. Anche la giuria è sempre pronta a regalarci grandi risate. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Felicissima sera”, il triste annuncio di Paolo Bonolis spezza il cuore agli italiani

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Alessandro Sposito attacca Pamela: interviene Maria

Cosa vedere in Tv stasera 8 aprile 2023

Su Italia 1 non perdetevi “Jurassic Park”

Andrà in onda questa sera alle 21,20 su Italia 1 il capolavoro di Steven Spielberg Jurassic Park. Nel film i dinosauri sono al centro della scena. Dinosauri in carne e ossa si materializzano davanti al paleontologo Alan Grant (Sam Neill). Un miliardario, John Ammond (Richard Attenborough), ha deciso di far rinascere queste creature e di aprire una specie di zoo in un’isola sperduta al largo della Costa Rica. Non mancano i colpi di scena e dei terrificanti incontri ravvicinati con i carnivori più pericolosi come il t-rex e il velociraptor. Mentre Ammond vede solo i grandi profitti che può fare con questo parco e sottovaluta i rischi, Alan ha una visione diversa. Conosce a fondo tutti i dinosauri e sa che il loro istinto, come quello di ogni animale, non li porterà a restare rinchiusi in un’isola per sempre. Da qui nasce il dilemma: è impressionante e meraviglioso vedere un dinosauro dal vivo, ma giusto riportare in vita una creatura estinta milioni di anni fa? (Continua dopo le foto)

Cosa vedere in Tv stasera 8 aprile 2023

Su Netflix trovate la serie Tv “Gotham”

Gotham, è una serie tv che poco ha a che fare in realtà con la storia di Batman. O meglio, Bruce Wayne c’è, ma è giovane e non ancora il cavaliere oscuro che poi è destinato a diventare. Il protagonista della serie tv è Jim Gordon, l’ispettore di polizia che compare anche nei film del supereroe. Cosa rende speciale Gotham? Le indagini sugli antagonisti di Batman. I veri protagonisti di Gotham sono i cattivi, e tutto gira intorno alla loro psicologia. In questo modo, di spogliano dalle loro caratteristiche di supereroi e diventano esseri umani, giovani che, a seconda delle loro esperienze e ambizioni, diventano in un certo modo. La domanda a cui risponde la serie tv sui cattivi è “Come ha fatto a diventare così?”. L’ambiente in cui si svolgono le vicende è decisamente tetro. La città viene rappresentata come un costante contrasto tra lusso sfrenato e zone oscure, composte da locali malfamati e personaggi poco raccomandabili.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure