Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grave lutto”. Ezio Greggio, la terribile notizia che lo ha sconvolto

Il famoso conduttore Ezio Greggio, protagonista tutte le sere dietro il bancone di “Striscia la notizia” in coppia con Enzo Iacchetti, addolorato per il grave lutto. La terribile notizia lo ha letteralmente sconvolto. Così come ha sconvolto tutti quelli che conoscevano la persona scomparsa. Greggio, però, è rimasto veramente spiazzato dal lutto. (Continua dopo la foto…)

Ezio Greggio addolorato per il lutto

Un grave lutto ha colpito il mondo dello spettacolo. Anche Ezio Greggio, famoso conduttore televisivo, è addolorato per la terribile scomparsa. La notizia annunciata poco fa ha provocato tristezza e soprattutto dolore. Nessuno si sarebbe mai aspettato di ricevere un annuncio del genere. Anche Greggio ha dimostrato di essere profondamente addolorato per la scomparsa. Il conduttore di “Striscia la Notizia” ha espresso tutto il suo dolore per la scomparsa della persona a lui cara: “È stato fantastico passare del tempo con te”. (Continua dopo la foto…)

“Addio per sempre”. Cast de ‘I Pirati dei Caraibi’ in lutto, la notizia poco fa

si è spento

È morto Peter Bogdanovich

Peter Bogdanovich, famoso regista e attore, oltre che critico cinematografico, è morto giovedì a Los Angeles. Aveva 82 anni e la notizia della sua morte è stata confermata dalla figlia. Un duro colpo per il mondo dello spettacolo, che perde uno dei suoi massimi interpreti. Anche il conduttore televisivo Ezio Greggio è addolorato per la morte di Bogdanovich: “Per me è stato fantastico passare del tempo con te a Los Angeles e a Montecarlo. Esprimo le mie condoglianze alla moglie Antonia”.

Bogdanovich è stato regista e sceneggiatore di una ventina di film. Il suo debutto avvenne nel 1968, mentre il suo ultimo capolavoro è stato il documentario “The Great Buster”. È divenuto famoso in particolare grazie al suo secondo film, “L’ultimo spettacolo”, che ottenne un grande consenso dalla critica. Egli in seguito divenne un punto di riferimento del cinema americano, influenzando con i suoi lavori registi come Quentin Tarantino, David Fincher e Wes Anderson. Ha inoltre scritto una decina di libri sul cinema ed ha avuto nel corso della sua carriera ruoli in successi come “Kill Bill”, i Simpson e la serie televisiva “I Soprano”, in cui recitò per diverse stagioni e di cui diresse un episodio della quinta stagione.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure