Personaggi tv. Eros Ramazzotti, la fidanzata rompe il silenzio sulla gravidanza e avvisa gli Italiani – In men che non si dica si sono diffuse le voci circa una presunta gravidanza di Dalila Gelsomino, la nuova giovane fidanzata di Eros Ramazzotti. È bastato un maglione oversize perché alla splendida 34enne venisse attribuita una dolce attesa. A lanciare l’indiscrezione bomba (con tanto di scatto) il settimanale «Diva e Donna». A distanza di qualche ora la compagna di Eros è intervenuta sui social per far chiarezza. Anche il cantante ha deciso di rompere il silenzio. Da entrambe le parti sono arrivate parole durissime…
leggi anche: Eros Ramazzotti, malore improvviso durante il suo concerto: intervengono i sanitari
leggi anche: Eros Ramazzotti, la triste notizia sul battesimo del nipote: cos’è successo
Eros Ramazzotti, la fidanzata rompe il silenzio sulla gravidanza
“Ah ok, oggi l’Italia ha deciso che sono incinta. Indiscrezioni ovvero maglione oversize a Madrid”. Questo lo sfogo tra le storie Instagram di Dalila Gelsomino. La didascalia ha accompagnato una serie di scatti recanti i titoli dei siti che avevano riportato la voce su una presunta gravidanza. Per errore alcuni avevano riferito il nome di Dalia anziché Dalila. “Comunque mi chiamo Dalila, con luce e amore eh”, infatti la secca precisazione della fidanzata del cantante. Ma non è finita qui. (continua a leggere dopo le foto)
leggi anche: “Ecco perché non ha incontrato il nipotino”: Eros Ramazzotti, la verità esce ora
leggi anche: Aurora Ramazzotti mamma, Eros rompe improvvisamente il silenzio: le sue parole
Parole durissime sui social anche da Eros Ramazzotti
“Il mio maglione oversize di Zara vi ringrazia per i titoli, ha compiuto la sua funzione correttamente. Come si intitola il prossimo episodio?”, ha aggiunto indispettita Dalila Gelsomino, alludendo all’outfit indossato nel servizio fotografico che per primo ha rilanciato la notizia di una gravidanza inesistente. Insomma, la pancina sospetta che si vede nella foto pubblicata dal magazine sarebbe stata colpa solo di un maglione oversize. Tutto qui, non c’è nessuna cicogna in arrivo. Sul tema è intervenuto in queste ore anche Eros Ramazzotti, che da poco è diventato nonno. (continua a leggere dopo le foto)
Eros Ramazzotti, la fidanzata Dalila Gelsomino parla su Instagram della presunta gravidanza
Su Instagram infatti entrambi hanno usato parole forti per smentire la notizia di un possibile quarto figlio del cantautore. “Attenzione a notizie false e pretenziose senza nessuna base di verità. Oggi viviamo in un mondo dove la realtà è spazzata via dal nulla cosmico, dalla spazzatura mediatica (non tutta fortunatamente), spero che la gente non stia lì a credere a qualsiasi cosa gli viene propinata. Non aspetto nessun quarto figlio, tranquilli”, la dichiarazione di Eros Ramazzotti.