Personaggi Tv. Ieri, mercoledì 12 aprile 2023, Gianni Sperti ha compiuto 50 anni. Per l’occasione, l’ex ballerino ha pubblicato un lungo post sul suo profilo Instagram, un messaggio nel quale ha fatto una rivelazione personalissima. L’opinionista di Uomini e Donne ora è in terapia. Cosa gli è successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, rissa sfiorata tra Nicole e Roberta: cos’è successo
Leggi anche: “Uomini e Donne”, spaventoso incidente per l’ex cavaliere: le sue condizioni
Gianni Sperti compie 50 anni e rivela di essere in terapia
Gianni Sperti ha ripercorso i suoi cinquant’anni di vita e ha fatto un suo personale bilancio condividendo i suoi pensieri in un post sul suo profilo Instagram. L’opinionista ha dichiarato di aver vissuto questo pezzo di vita inseguendo le emozioni ed emozionandosi tutte le volte che ha danzato. Gianni ha rivelato di aver amato soltanto due volte, ma nel farlo ha dato tutto sé stesso. “Sono stato nel buio più profondo che mi ha segnato e da cui ne ho tratto insegnamento”, ha confidato ai suoi follower. Gianni nel complesso è soddisfatto perché ha amici e famiglia che lo amano. Tuttavia ha spiegato anche di aver vissuto momenti bui. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Soraia e Luca Salatino, crisi in corso? L’indiscrezione scuote i fan di “U&D”
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Armando scatena il panico in studio: cos’è successo
Un momento buio per l’opinionista
“In questo periodo sto attraversando un momento difficile e non vi nascondo che sono in terapia per le mie insicurezze che mi accompagnano da sempre”, ha ammesso l’uomo che però si augura di riprendersi presto. “Succede sempre qualcosa di meraviglioso”, scrive Gianni, riportando il titolo del libro che sta leggendo. L’ex ballerino si è detto sicuro che da oggi in poi vuole vivere serenamente e con la massima libertà ma, soprattutto, vuole vivere questa sua seconda giovinezza alla ricerca della luce. (Continua dopo le foto)
“Perché sembro arrabbiato”
Tantissimi hanno commentato il post dell’opinionista augurandogli buon compleanno. Ex tronisti, altri personaggi del mondo dello spettacolo. Non potevano mancare gli auguri di Tina Cipollari e di sua sorella Cinzia. “Amore mio grande, tu sei la luce per me, per la tua famiglia e per tutti coloro che ti vogliono bene. Per sempre”. Gianni ha anche confessato nel post, che a volte sembra che si accanisca contro gli altri a Uomini e Donne. “Spesso sembro accanito o arrabbiato ma è solo perché ho un forte senso di giustizia e per la stima che ho per le persone con cui lavoro. So di non piacere a tutti ed è giusto così…anche a me non piacciono tutti”, ha ammesso in tutta sincerità.