Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, le accuse choc di Aurora Tropea: “Mi fa le corna”

News tv. “Mi fa le corna!”. Caos a Uomini e Donne, le accuse choc di Aurora Tropea – La puntata di oggi, giovedì 13 aprile 2023, di Uomini e Donne è iniziata con il confronto a tre tra la padrona di casa Maria De Filippi, Armando Incarnato e l’opinionista Gianni Sperti. L’appuntamento pomeridiano infatti si è aperto con un filmato di Incarnato che dal camerino, in lacrime, si è lasciato andare ad un lungo sfogo: “Non mi va di essere accusato, non ce la faccio più. Non ho fatto provini, non ho manager. Essere accusato di aver fatto cose che hanno fatto gli altri, no, non lo consento. Mi ferisce, mi fa male, mi fa sentire sporco. Non ho mai chiesto niente, non ho mai usato gli altri, non ho mai tagliato le gambe a nessuno. Io sono stato utilizzato, questa cosa mi fa male. Voglio essere pulito”. Le reazioni in studio sono state forti…

Leggi anche: “Uomini e Donne”, rissa sfiorata tra Nicole e Roberta: cos’è successo

Leggi anche: “Uomini e Donne”, spaventoso incidente per l’ex cavaliere: le sue condizioni

“Uomini e Donne”, le accuse choc di Aurora Tropea: “Mi fa le corna”

“Mi hanno detto che ti dispiace per me, perché per me?”, ha detto Maria de Filippi iniziando poi il confronto con Armando Incarnato. “Dicono che io sia qui perché sono protetto da te. Non tollero l’idea della raccomandazione, mi fa male. Tu hai sempre avuto la sensibilità di capirmi, e io tornavo a casa pensando ‘neanche oggi mi ha cacciato’. Ho pensato di andare via non perché non mi basti più la tua parola, ma perché non basta più agli altri”, la replica del Cavaliere. La conduttrice ha invitato il napoletano a non ascoltare troppo i pensieri delle persone: “Se tu vivi male con i pensieri delle persone, è meglio che non esci più. In un periodo della mia vita, tutti credevano che io avessi tutti i posteggi di Roma. Io non lo sapevo. Un sacco di gente si rivolgeva a me chiedendomi il permesso di entrare nel centro storico, io non capivo il perché. Quando l’ho capito non ho fatto una conferenza stampa per spiegare la cosa”. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche: Gianni Sperti è in terapia: cosa ha rivelato sui social

leggi anche: Soraia e Luca Salatino, crisi in corso? L’indiscrezione scuote i fan di “U&D”

Il confronto tra Gianni Sperti e Armando Incarnato

Armando, come dicevamo, ha poi respinto ogni accusa mossa nei suoi confronti. Gianni Sperti, al centro dello studio, ha preso la parola a quel punto: “A tutti piace la visibilità, altrimenti non saremmo qui. Ti invito a riflettere su una cosa. Tu contesti il fatto che vieni messo in discussione, ma tu lo fai con tutti. Tu metti in discussione tutti”. L’opinionista ha in seguito confessato che tutti gli hanno segnalato la storia che Incarnato avrebbe con una donna: “Io ogni volta che vado a Napoli, l’ultima tre giorni fa, tutti mi dicono che sanno che tu stai con Jeanette. Cosa dovrei dire? Io sono opinionista, mi imbarazzo nel sentire queste cose”. Armando ha cercato di giustificarsi. Tuttavia c’è stato chi non gli ha affatto creduto. A criticarlo con forza Aurora Tropea, che però è stata poi attaccata dallo stesso Gianni Sperti. L’opinionista ha fatto una segnalazione proprio sulla nota dama: “Proprio ieri mi hanno confermato che ci sono delle chat in cui parli male del programma e della redazione…“. Immediata la replica di Aurora: “Portami le prove”. (continua a leggere dopo le foto)

Scontro tra Armando e Aurora Tropea, lei poi sbotta ed esce: cos’è successo oggi a “Uomini e donne”

Amando Incarnato, a quel punto si è sentito di intervenire, andando contro la dama di Uomini e Donne creando il caos in studio. “Io sono pulita…“, si è difesa Aurora Tropea, che ha poi svelato di aver visto il cavaliere napoletano fare un brutto gesto nei suoi confronti in più occasioni. “Mi fai le corna… Sai quanto è grave? Mandassero i video che lui si mette là e abbassa lo sguardo e mi fa le corna…Che uomo sei? Sei cattivo!“. Incarnato ha fatto spallucce, Sperti ha bacchettato la dama: “Aurora però non esagerare con queste frasi per un gesto che non voleva magari essere quello che intendi tu…Molto facile pugnalare in questo modo…Evitiamo questi discorsi che sono un po’ esagerati…“. Parole che sono state accolte da un sonoro applauso, che ha infastidito ancora di più la donna, che ha sbottato: “Ogni cosa che dice Aurora non è mai vero…Mi sono stufata perché quello che dico io è sempre una bugia…Gianni, ma basta!“. Poi la decisione di abbandonare per qualche minuto lo studio visto il clima incandescente. Che puntata…

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure