Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Precipita dal settimo piano, morto imprenditore italiano

imprenditore italiano morta romania

Un imprenditore italiano è morto dopo essere precipitato dal settimo piano di un edificio. Subito dopo la sua morte è stata aperta un’inchiesta per omicidio colposo. L’imprenditore ha 37 anni, è originario di Bari ed è morto sabato mattina. Al momento della tragedia pare si trovasse insieme alla fidanzata nel suo appartamento. (Continua…)

Leggi anche: Terremoto in Italia: la notizia è appena arrivata

Leggi anche: Papà ubriaco lascia senza cibo la figlia di 2 anni: poi la scoperta sconvolgente

Imprenditore italiano morto dopo essere precipitato dal settimo piano

Un imprenditore barese, di 37 anni, è morto dopo essere precipitato dal settimo piano di un edificio. Al momento della tragedia, l’uomo pare si trovasse nel suo appartamento insieme alla fidanzata. Subito dopo la morte è stata aperta un’inchiesta per omicidio colposo. La caduta potrebbe essere stata provocata da un malore o da un cedimento della ringhiera del balcone. Secondo la polizia, non ci sarebbero elementi che possano far pensare al coinvolgimento di altre persone nella tragedia. Gli inquirenti, inoltre, hanno escluso anche la possibilità di un gesto estremo. (Continua…)

Leggi anche: Truffa ad un’anziana: “Mi è caduto l’anello sul suo balcone”, entra in casa e la deruba

Leggi anche: Bimba di 6 anni sbranata viva dai cani del vicino: cos’hanno fatto dopo

Imprenditore italiano morto in Romania

Un imprenditore italiano, Antongiulio Olivieri, 37enne originario di Bari, è morto in Romania, precisamente a Deva, dopo essere precipitato dal settimo piano di un edificio. Al momento della tragedia, l’imprenditore si trovava nel suo appartamento insieme alla sua fidanzata, che pare si trovasse però in un’altra stanza. Al momento non si conoscono le cause della sua morte, ma la polizia ha escluso il coinvolgimento di altre persone e la possibilità di un gesto estremo. (Continua…)

Chi era

Antongiulio Olivieri era un esperto di mercati finanziari e aveva lavorato come trader a Milano e in Svizzera. È stato, inoltre, ospite fisso delle trasmissioni tv di Class Cnbc. Da tempo si era trasferito in Romania per lavorare con lo zio in un’impresa. Un amico gli ha dedicato un toccante ricordo sui social: “Volevi dimostrare al mondo e a te stesso di avercela fatta, sacrificandoti e vivendo fuori per lavorare. Il vuoto che lasci è immenso, perché la tua energia era un collante di amicizia“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure