Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pallavolista morta, parla la mamma: le sue dichiarazioni

pallavolista morta mamma

Pallavolista morta mamma. La morte di Julia Ituma ha sconvolto il nostro paese. In queste ore si è parlato di suicidio, ma la mamma della pallavolista non crede a questa versione. La donna ha definitivamente rotto il silenzio, dichiarando che, secondo lei, la figlia non si sarebbe suicidata. Le indagini sono tuttora in corso e stabiliranno se si è trattato di suicidio o di omicidio. (Continua…)

Leggi anche: Precipita dal settimo piano, morto imprenditore italiano

Leggi anche: Bimba di 6 anni sbranata viva dai cani del vicino: cos’hanno fatto dopo

Morta Julia Ituma

Il paese è scosso dalla notizia della morte di Julia Ituma, pallavolista 18enne, nata in Italia da genitori nigeriani. La sportiva è stata trovata morta ieri mattina fuori ad un hotel di Istanbul, dopo una caduta dal sesto piano. Poche ore prima, la pallavolista aveva giocato i quarti di Champions contro la Igor Volley Novara, perdendo per tre set a zero. Oggi arriveranno i primi risultati dell’autopsia. L’ipotesi iniziale è quella di suicidio, ma molti non credono a questa versione. Nelle ultime ore sono comparsi in rete alcuni video che mostrano la pallavolista abbastanza disperata. (Continua…)

Leggi anche: Terremoto in Italia: la notizia è appena arrivata

Leggi anche: Papà ubriaco lascia senza cibo la figlia di 2 anni: poi la scoperta sconvolgente

È giallo sulla sua morte

È giallo sulla scomparsa di Julia Ituma, trovata morta ieri fuori ad un hotel a Istanbul. Pare che la sportiva sia precipitata dal sesto piano. Poco prima aveva preso parte alla sfida tra la sua squadra e la Igor Volley Novara. L’ipotesi iniziale è quella del suicidio, ma molti non credono a questa versione. Le autorità turche propendono per il gesto volontario anche perchè, poco prima, Julia vagava per l’albergo in preda alla disperazione. La sua compagna di squadra, Lucia Varela Gomez, ha spiegato di aver parlato con lei prima di addormentarsi e di non essersi accorta di nulla. (Continua…)

Parla la mamma della pallavolista morta

Ad Istanbul è arrivata anche Elizabeth, mamma della pallavolista morta, insieme all’altra figlia e sorella di Julia. “Io non sono ancora riuscita a piangere perchè non ci credo“, dice la donna. La mamma di Julia non crede assolutamente al suicidio. Poi si chiede: “La sua compagna di stanza non ha sentito niente?“. Poco prima della tragedia, la pallavolista aveva sentito a telefono un suo amico di Novara. Non sappiamo, però, quale sia stato il contenuto della telefonata.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure