News tv. “Il Cantante Mascherato”, fuori lo scoiattolo: sotto la maschera c’era proprio lei. Dodici Vip, mascherati per essere irriconoscibili, prendono parte a una competizione canora davanti ad una giuria di esperti che cercherà di scoprire le loro identità. Gli eliminati verranno man mano smascherati nel corso del programma. Ieri sera, 15 Aprile 2023, alla fine della puntata andata in onda come sempre in prima serata su Rai 1 è stata rivelata la verà identità dello Scoiattolo Nero. Il pubblico in studio e da casa è rimasto senza parole nello scoprire che sotto l’eleborata maschera c’era proprio lei. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Il Cantante Mascherato”, lo spoiler di Milly Carlucci sulla puntata di sabato 8 aprile 2023
Leggi anche: “Il cantante mascherato”, attimi di paura in diretta Tv: cos’è successo
Leggi anche: “Il Cantante Mascherato”, fuori l’ippopotamo: sotto la maschera c’era proprio lui
Leggi anche: “Il Cantante Mascherato”, fuori i Colombi: sotto la maschera c’erano proprio loro
“Il Cantante Mascherato”, eliminato lo scoiattolo: chi c’era sotto la maschera
La semifinale de Il Cantante Mascherato andato in onda ieri sera ha visto una sola eliminazione. È stata svelata la maschera dello Scoiattolo Nero: sotto il travestimento si nascondeva Valeria Marini, come ipotizzato dai giudici. La maschera aveva dato alcuni indizi ai giudici mandando loro “baci stellari” dopo essersi esibita con un mix di successi di Raffaella Carrà: per i giudici della quarta edizione dello show, Flavio Insinna, Christian De Sica, Francesco Facchinetti, Iva Zanicchi e Serena Bortone, è stato difficile non indovinare. Che dire? Il pubblico da casa è rimasto completamente a bocca aperta. Nessuno si sarebbe aspettato di trovare dietro la maschera proprio lei. (Continua a leggere dopo la foto)
Le maschere ancora in gara
La puntata si è aperta con Stella che ha dato subito un indizio ai giudici rivolgendo un pensiero alla madre: per Bortone, De Sica, Facchinetti ed Insinna è Simona Ventura. La sfida è proseguita tra Criceto e Cavaliere Veneziano: tutti credono che dietro il criceto si nasconda o Nathalie Guetta o Francesco Paolantoni. Cavaliere Veneziano ha invece creato confusione e dubbi tra i giudici: per Facchinetti è Alessandro Egger, per Bortone ed Insinna è Samuel Peron. Per la Erra, invece, è Gabriel Garko.
Dietro lo Squalo per Facchinetti c’è Teo Teocoli, per De Sica invece si nasconde Enrico Brignano. Il Riccio nel corso della serata ha svelato due indizi sulla sua identità, ovvero il mese di nascita (gennaio) e l’anno (19*2). Per Insinna, Bortone, De Sica è Massimo Lopez, per la Zanicchi è Nek.