Dopo la puntata di ieri sera, 10 gennaio, del GF Vip, Soleil Sorge ha avuto un crollo emotivo e nella sauna con Manila ha raccontato di voler uscire dalla Casa perché non ne può più di alcune dinamiche. Intanto Gianmaria e Miriana commentano la scelta del pubblico che non ha votato la modella italo-americana come preferita.
GF Vip Soleil Sorge vuole uscire dalla Casa? Cosa è successo
Durante l’ultima puntata del GF Vip, Soleil Sorge ha avuto un vero e proprio crollo. Cosa le è successo? Di nuovo Soleil è finita al televoto. Stavolta però è accaduto l’inaspettato. Se, solitamente, la ragazza comunque stravince, questa volta ha ricevuto poche preferenze dal pubblico. Infatti, contro Carmen Russo e Nathaly Caldonazzo, i telespettatori hanno preferito quest’ultima con il 63% delle preferenze, Soleil con il 23% e Carmen soltanto il 14%. Tra l’altro, quando Alfonso Signorini ha fatto il nome della Caldonazzo i vipponi sono rimasti senza parole, soprattutto Nathaly.
Qual è il motivo di questo cambio di rotta? Quasi tutti sono convinti che questa bassa popolarità per Soleil siano da attribuire a Katia Ricciarelli. Sembrerebbe una punizione per l’amica della Ricciarelli, che il pubblico avrebbe voluto eliminare già da tempo. Qualsiasi sia il motivo, la reazione di Soleil è stata pessima. La ragazza si è lasciata prendere dallo sconforto in diretta.