News Tv. Tina Cipollari si scaglia un cavaliere a Uomini e Donne. L’opinionista non si trattiene proprio e sbrocca in diretta Tv. Tina è una furia e gliene dice di ogni. Cosa l’ha fatta scattare? Nell’ultima puntata del dating show condotto da Maria De Filippi l’opinionista ha criticato duramente un cavaliere. “Sei un cafone”, gli ha detto, ma anche tante altre offese. Per quale motivo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, arriva lo stop ufficiale: cosa sta succedendo
Leggi anche: “Uomini e donne” oggi, caos in studio: lite tra Gemma e Paola, Rebecca gela un cavaliere
Tina Cipollari contro Elio: l’opinionista sbrocca a “Uomini e Donne”
L’opinionista è molto convinta delle sue idee e il mix tra questo e il fatto che non ha mezzi termini, la rendono inarrestabile e ovviamente, amatissima dal pubblico. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, l’opinionista se l’è presa con Elio, il cavaliere che è uscito a cena con Paola Ruocco. L’uomo ha rivelato di esserci rimasto molto male per il fatto che la dama abbia chiesto del burro, che per lui è un trauma. Tina Cipollari appena ha sentito queste parole non c’ha visto più. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, chi sarà la scelta di Nicole Santinelli? C’è un favorito
Leggi anche: Uomini e Donne, Roberta Di Padua scatenata con Nicole: cosa è successo nelle esterne
Lo sfogo dell’opinionista in diretta Tv
“Ma chi è arrivato? Sei un cafone. Non c’è persona che detesto di più di chi viene qua a fare il signore. Magari sei un fallito, morto di fame, senza un euro in tasca. Un ripulito”. La De Filippi ha provato a calmarla ma Tina era un fiume in piena. In più è venuto fuori che Elio ha fatto finta di non avere il portafogli quando è arrivato il momento di pagare. Un dettaglio che ha fatto ancora di più infuriare la Cipollari, anche se il cavaliere ha specificato di averlo fatto per mettere alla prova la dama. (Continua dopo le foto)
Gli insulti della Cipollari a Elio
“Dovevi uscire con me. Ma che mente diabolica hai. Tu sei comunque uno degli uomini più antipatici che è arrivato qui dentro. In vent’anni non mi ricordo uno come te”, ha ammesso l’opinionista stupita dal fare altezzoso del cavaliere, riporta liberoquotidiano.it. Un punto di vista che il pubblico ha condiviso appieno.