
News Tv. Roberta Nicole lite “Uomini e Donne”. Nella puntata di oggi di “Uomini e Donne” c’è stata una nuova lite molto accesa tra Roberta e Nicole. Le due protagoniste del dating show di Canale 5 sono ormai ai ferri corti. Le discussioni tra loro due sono all’ordine del giorno. Spesso si rischia anche il confronto fisico, oltre che verbale. Per fortuna, però, Maria De Filippi interviene sempre nella discussione e cerca di sedare gli animi. (Continua…)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, brutta notizia per i fan: la decisione ufficiale

“Uomini e Donne”, nuova accesa lite tra Roberta e Nicole
Nella puntata odierna di “Uomini e Donne” c’è stata una nuova lite molto accesa tra Roberta Di Padua, dama del trono over, e Nicole Santinelli, tronista del dating show di Maria De Filippi. Le due sono acerrime rivali. Il confronto acceso c’è quasi in ogni puntata. Roberta non apprezza il percorso di Nicole e quest’ultima risponde sempre per le rime. In passato, le due sono arrivate quasi faccia a faccia, ma fortunatamente sono intervenuti gli altri protagonisti della trasmissione a sedare la lite. Anche oggi c’è stata una discussione molto accesa tra le due donne. (Continua…)

Cos’è successo
Nella puntata di oggi di “Uomini e Donne” c’è stato un nuovo scontro tra Nicole Santinelli e la dama Roberta Di Padua. Roberta ha ricordato di quando Nicole l’ha praticamente definita una poco di buono e l’ha attaccata: “Una donna che dice quello a un’altra donna, si classifica di basso livello. Proprio sottoterra”. Nicole ovviamente ha replicato a toni: “Pensa, prima di parlare! Ma quante stron*ate dici?”. La donna l’ha poi attaccata dicendole che le ha dato della moscia a letto, chiudendo col dire che se fosse per lei non le rivolgerebbe mai la parola. La conduttrice Maria De Filippi è stata costretta a intervenire nella lite per chiudere l’argomento e passare a un altro. (Continua…)

Le posizioni degli opinionisti
Le posizioni degli opinionisti in merito alla lite tra Roberta e Nicole sono divergenti. Per Gianni ciò che ha detto Nicole non è poi così grave, perché secondo lui non ha mai definito Roberta come una poco di buono. Le sue parole, però, non sono andate giù alla collega Tina Cipollari, che è andata su tutte le furie: “Ma se ti dico che da me vengono per qualcosa di serio e da te per una notte e via, è forse un complimento?”.