Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chanel Totti è irriconoscibile sui social: cos’è successo

Chanel Totti lentiggini

Chanel Totti mostra un nuovo volto sui social. La ragazza a soli 15 anni, ha già quasi 400mila followers solo su Instagram. Conosciuta per il fatto di essere figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, la 15enne crea contenuti sempre nuovi sui social. Sicuramente Chanel è sulla buona strada per diventare una vera e propria influencer. Nelle ultime ore ha avuto qualche piccolo inconveniente col profilo TikTok ma alla fine è riuscita a risolverlo e ne ha approfittato per mostrarsi in una versione davvero inedita. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Tina Cipollari sbrocca in diretta Tv: cos’è successo

Leggi anche: Chi vincerà la 22esima edizione di “Amici di Maria De Filippi”? Spunta il nome

Chanel Totti in una nuova versione sui social: ha le lentiggini

Chanel Totti in una nuova versione sui social: ha le lentiggini

Ieri sera, Chanel Totti ha avuto dei problemi tecnici con TikTok. Il suo account per qualche motivo è stato bloccato e per risolvere la faccenda, la ragazza ha chiesto consiglio ai followers di Instagram. Nell’attesa di riuscirci, ha però aperto un nuovo profilo personale. Nuovo profilo, nuovi contenuti. Non potendo ottenere tutti i suoi vecchi post, ha creato nuove immagini da condividere. Un video in particolare ha attirato le attenzioni dei followers. Chanel appare in foto con un costume da mare e soprattutto con le lentiggini. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Simone Coccia, dopo la rottura con l’ex Stefania Pezzopane arriva l’annuncio a sorpresa

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi 2023”, il concorrente costretto a lasciare l’Honduras

Chanel Totti in una nuova versione sui social con le lentiggini

Il nuovo look della ragazza

Chanel Totti ha la faccia ricoperta dalle lentiggini. Per quale motivo? Non si tratta di un look “naturale”, ma piuttosto di un filtro di TikTok che le ha permesso di apparire quasi irriconoscibile, fa sapere fanpage.it. La ragazza come sempre indossa anche l’eye-liner marcato e le ciglia lunghissime. Riuscirà a guadagnare la fama anche il suo secondo profilo? Sicuramente nelle ultime settimane si parla molto della ragazza anche per una questione più amorosa. (Continua dopo le foto)

Chanel Totti beccata il suo nuovo fidanzato: chi è il tiktoker Cristian Babalus

Il fidanzato di Chanel

La ragazza è da poco fidanzata con Cristian Babalus, un famoso tiktoker romano. La relazione aveva generato scalpore perché l’ex di lui aveva fatto sapere che Chanel e Cristian si frequentavano già anche quando lui era impegnato.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure