Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Verissimo”, Yari Carrisi rivela il retroscena inedito sulla sorella Ylenia

Verissimo Yari Carrisi

News Tv. Yari Carrisi è stato ospite insieme alla madre, Romina Power, nella puntata di ieri, domenica 23 aprile 2023, di Verissimo. Yari ha fatto un’inquietante rivelazione sulla scomparsa di sua sorella Ylenia. La primogenita di Albano e Romina Power è scomparsa a New Orleans, nel lontano gennaio del 1994. Ancora oggi non si sa che fine abbia fatto. Yari Carrisi ha spiegato di aver sempre pensato che fosse viva finché tre anni fa un particolare e inquietante evento gli ha fatto cambiare idea. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Quello è…”: Maria De Filippi, l’accusa è durissima: è successo dopo la puntata

Leggi anche: Amici, Alessandra Celentano perde le staffe: rissa in studio

Verissimo, Yari Carrisi sulla scomparsa di sua sorella Ylenia

“Verissimo”, Yari Carrisi sulla scomparsa di sua sorella Ylenia

Verissimo, Yari Carrisi e Romina Power hanno parlato ampiamente della ragazza sparita nel nulla. Se la madre è ancora convinta che Ylenia sia viva, Yari non lo pensa più. L’uomo ha confessato che la scomparsa della sorella per lui è stato uno choc. “Ylenia era la mia bussola, il mio specchio, aveva una cultura, una bellezza e una voglia di vivere ed esplorare incredibili. Era creativa e coraggiosa, per me è stato difficile, non solo ho perso una sorella, ma un modello, un faro, un punto di riferimento – ha confessato il secondogenito di Albano e Romina -. Nel Natale 93, io ero in Sud America. Mi trovavo in Ecuador e lei il Belize, volevo farle una sorpresa e cercai di raggiungerla. Purtroppo, quando arrivai, lei era già partita dal Belize. Se ne era andata 24 ore prima per andare in Messico e non la vidi”, ha raccontato. 7 giorni dopo si perse ogni traccia della ragazza. Cosa ha fatto cambiare idea a Yari a proposito della morte della sorella? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Fiorella Pierobon, ecco che fine ha fatto l’ex annunciatrice di Canale 5

Leggi anche: Paola Caruso, l’annuncio disperato sul figlio: italiani in lacrime

Verissimo, Yari Carrisi sulla scomparsa di sua sorella Ylenia Carrisi

L’inquietante rivelazione su Ylenia

“Fino al 2020 pensavo fosse da qualche parte – ha detto Yari, convinto che la sorella fosse viva -. Poco prima del Covid sono andato a New Orleans. Una mia amica mi ha mandato una foto di un quadro appeso in un museo voodoo di una donna che era identica a lei, poi ho scoperto che il quadro era stato dipinto anni prima, negli anni 60 o 70. Non credo alla storia che lei si era gettata nel fiume“. Da lì ha capito che Ylenia probabilmente è morta. “Me la immaginavo a fare la sciamana in Amazzonia, credevo che stesse facendo qualcosa di superiore e che non potesse tornare sui suoi passi”. Cosa ne pensa invece Romina? (Continua dopo le foto)

L’opinione di Romina Power

“Io ancora non credo alla polizia. Io di Ylenia ne parlo sempre al presente”, ha ammesso Romina che non ha mai pensato che la figlia potesse essere morta. “Ne parlo al passato, dopo quell’ultimo viaggio a New Orleans. Comunque la porta è sempre aperta. Ma cosa si può fare? Se solo fossi arrivato 24 ore prima in Belize…”, ha detto Yari. Per rivedere l’intervista di Yari e Romina a Verissimo clicca qui.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure