
Personaggi tv. Mara Venier sommersa dal dolore: il video sui social è struggente. Classe 1950, Mara Venier è una conduttrice televisiva italiana. Dopo un esordio in qualità di attrice, ha raggiunto il successo negli anni novanta con la conduzione del contenitore di Rai 1 Domenica In, che presenta da quattordici stagioni. Il continuato successo del programma durante la sua conduzione le è valso i soprannomi di Signora della domenica e Zia Mara. La conduttrice è molto attiva anche su Instagram dove condivide ogni sua esperienza. Qualche anno fa Mara Venier ha perso sua madre e poche ore fa ha deciso di ricordarla sui social, commovendo tutti i suoi numerosi followers. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Mara Venier incidente a “Domenica In”: paura in diretta tv
Leggi anche: “Domenica In”, Mara Venier stuzzica Elisabetta Gregoraci: “Ora mi fai Santa Maria Goretti…”


Leggi anche: Mara Venier, scatta la denuncia dopo il caso Mediaset: questa volta hanno esagerato
Leggi anche: “Domenica In”, Mara Venier costretta a trattenere Jerry Calà: è caos in studio
Mara Venier ricorda sua madre: il video sui social è struggente
Mara Venier cerca sempre di mostrarsi al suo amato pubblico come una persona sorridente, solare, allegra e sempre pronta ad allietare le loro domeniche pomeriggio. Anche chi la segue sui social non può fare a meno di lasciarsi travolgere dalla gioia della sua quotidianità di moglie, mamma, amica e nonna. A volte anche Zia Mara ha dei momenti di sconforto. Qualche giorno fa ha deciso di ricordare sui social sua madre Elsa, colpita da Alzheimer e morta nel 2015. Con lei Mara Venier ha vissuto a Venezia e ogni volta che torna nella sua città si lascia andare ai ricordi e alla nostralgia. Su Instagram ha scritto: “E poi… Arrivo piena di buoni propositi e mi dico basta Mara sii forte. Invece vedo la mia Venezia e parte la mia testa con i miei ricordi …e la mancanza di mia mamma mi toglie il respiro. Ma vado avanti”. I fan hanno invaso il post di commenti. (Continua a leggere dopo la foto)


La reazione dei fan
Decine sono in commenti dei followers al pensiero di Mara Venier, comprensibile a chi ha affrontato lo stesso dolore e tutt’ora non riesce a superarlo. Tra i vari messaggi si legge: “La mamma è sempre la mamma a qualsiasi età”, “Cara Mara, i ricordi fanno un po’ soffrire, ma pensa…prolungano anche la vita dei nostri cari”, “Come ti capisco mara del mio cuore”, “I genitori sono troppo importanti” e “Hai ragione mara i ricordi sono belli ma fanno anche male, ma dobbiamo andare avanti come ti capisco”.