Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Al Bano, lo sfogo è senza precedenti: “Ho una famiglia a metà”

Personaggi tv. “Ho una famiglia a metà”. Al Bano segnato dal dolore, lo sfogo senza precedenti – In una lunga intervista concessa al settimanale “Chi” Al Bano Carrisi ha ripercorso il suo passato, ricordando i grandi dolori della sua vita e quell’unico rammarico che oggi, a quasi ottant’anni, si porta dietro. Una confessione a cuore aperto: l’artista pugliese si è confidato sinceramente, come mai prima d’ora.

Leggi anche: Al Bano, splendido annuncio: “Mi sento pronto”

Leggi anche: “Belve”, lo straziante annuncio di Al Bano sulla figlia Ylenia Carrisi

Al Bano Carrisi, lo sfogo è senza precedenti: “Ho una famiglia a metà”

Al Bano si raccontato a 360°, svelando a “Chi”, il suo unico grande rammarico: “Ho una famiglia a metà. Spiritualmente è completa, ma è anche divisa perchè i miei figli stano in giro per il mondo. Spesso la casa di Cellino è vuota“. Il cantante ha detto che vede quotidianamente i suoi figli, grazie alla tecnologia, ma non è ovviamente la stessa cosa che averli accanto. “Non è la famiglia, quella con la effe maiuscola”, ha dichiarato l’artista durante l’intervista. “Penso che questo sia il mio unico rammarico. La famiglia è la cosa a cui ho sempre tenuto di più e invece…“, ha evidenziato. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Storie Italiane”, cos’è successo a San Valentino tra Al Bano e Loredana Lecciso: la confessione del cantante

Leggi anche: “Verissimo”, la confessione di Al Bano sulla figlia Ylenia mette i brividi

Al bano e Romina

Cosa ha raccontato l’artista al settimanale “Chi”

Al Bano Carrisi ha avuto quattro figli con Romina Power, con cui è convolato a nozze il 26 luglio 1970: Ylenia, Yari Marco, Cristèl e Romina Jr. Jolanda. Dalla storia con Loredana Lecciso, invece, l’artista di Cellino San Marco ha avuto due figli: Jasmine e Albano Jr. (continua a leggere dopo le foto)

al Bano

Al Bano Carrisi parla della famiglia, dei figli, dei dolori del passato e…

Non sono mancati i dolori nella vita del cantante, che ha raccontato anche di quando il padre ha perso la vista per colpa di un’operazione sbagliata: “Una volta sola l’ho visto piangere. A causa di un’operazione sbagliata gli hanno tolto la vista. Don Carmelo si sbriciolò“. Al Bano ha detto poi: “Quando mio padre divenne cieco intuii che qualcosa stava cambiando. Mi parve un messaggio”. E ha svelato che quell’evento lo ha segnato particolarmente: “Se il grande patriarca sta perdendo la vista, pensai, sta per succedere qualcosa di grave, e lui non deve vederlo”. In seguito infatti ci sono stati la fine del matrimonio con Romina Power e la scomparsa della figlia Ylenia, altro grande dolore per l’artista.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure