Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Uomini e Donne, la decisione è definitiva: si chiude un’era per Maria De Filippi

Amici 22 anticipazioni puntata 22 Aprile 2023

NEWS TV. Uomini e Donne, il celebre programma televisivo condotto da Maria De Filippi, sembra essere al centro di una vera e propria rivoluzione. La decisione sarebbe giunta dall’alto e riguarderebbe l’eliminazione di alcuni dei volti noti del programma, che negli ultimi tempi si sono resi protagonisti di comportamenti sopra le righe.

Leggi anche: “Beccato con una donna!” Uomini e Donne, Carlo Alberto: adesso Nicole rischia grosso

Leggi anche: “Uomini e Donne”, rissa in studio: i due cavalieri sono arrivati alle mani

Decisione definitiva: Maria De Filippi pronta a una rivoluzione in Uomini e Donne

Tra i motivi che avrebbero spinto alla decisione, ci sarebbe la censura scattata dopo lo scontro tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, che ha sollevato l’indignazione del pubblico sempre meno disposto a tollerare liti eccessive. Secondo quanto riportato, Maria De Filippi avrebbe deciso di tagliare alcuni dei “veterani” del programma, che sarebbero ormai diventati un’attrazione troppo trash per il suo gusto e per la nuova direzione che vuole intraprendere in Mediaset. La decisione, tuttavia, non sarebbe stata presa solo per questioni di immagine, ma anche per creare un nuovo corso del programma.

Leggi anche: Brutte notizie per i fan di “Uomini e Donne”: cosa sta per succedere

Leggi anche: “Verissimo”, Yari Carrisi rivela il retroscena inedito sulla sorella Ylenia

I commenti dei follower

Non tutti sembrano concordare con la decisione della conduttrice, come dimostrano i commenti degli utenti sui social. Tuttavia, sembra che ci sia un volto noto che potrebbe tornare a far parte del programma: Giorgio Manetti, ex cavaliere che potrebbe ritornare nel programma dopo cinque anni di assenza. La notizia, ancora da confermare, sarebbe stata accolta con entusiasmo da molti fan. Insomma, sembra che Uomini e Donne sia destinato a cambiare radicalmente nei prossimi mesi, ma restiamo in attesa di ulteriori conferme dalla produzione e dalla stessa Maria De Filippi. Scrive un’utente: “Ma dove volete che vadano. Loro stanno lì a vita, è diventato un lavoro. Senza uomini e donne sono morti di fame. Armando, sicuramente non avrà un manager, ma se non sta seduto lì, con il cavolo che va a fare le serate. Riccardo, ho sentito che è in cassa integrazione, con il cavolo si farebbe il suo guardaroba, con più il Rolex al polso. Ma di che stiamo parlando”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure