News Tv. Tina Elio lite “Uomini e Donne“. Nella scorsa puntata di “Uomini e Donne“, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, c’è stata una lite molto accesa tra l’opinionista Tina Cipollari e il cavaliere Elio. Sono volati insulti molto pesanti e la discussione stava per degenerare. Fortunatamente poco dopo è tornata la calma in studio, ma la conduttrice ha temuto per il peggio. (Continua…)
Leggi anche: Uomini e Donne, la decisione è definitiva: si chiude un’era per Maria De Filippi
Leggi anche: È nata Ginevra! La famosa di “Uomini e Donne” finalmente mamma
“Uomini e Donne”, lite in studio tra Tina e Elio
Nella puntata odierna di “Uomini e Donne” c’è stata una lite molto accesa che ha visto protagonista Tina Cipollari. L’opinionista ha aggredito verbalmente il cavaliere Elio. In studio sono volati insulti molto pesanti e addirittura una delle parti in causa ha minacciato di ricorrere alle vie legali. Tina, infatti, è stata molto pesante nei confronti del cavaliere e la discussione sta per degenerare. Fortunatamente poco dopo l’opinionista si è calmata e in studio si è tornati alla normalità. La conduttrice del programma, Maria De Filippi, per qualche minuto ha temuto per il peggio. (Continua…)
Leggi anche: “Beccato con una donna!” Uomini e Donne, Carlo Alberto: adesso Nicole rischia grosso
Leggi anche: “Uomini e Donne”, rissa in studio: i due cavalieri sono arrivati alle mani
Il motivo della lite
Il cavaliere Elio si è seduto al centro dello studio insieme alla dama Paola ed ha raccontato come prosegue la loro conoscenza. I due sono andati a cena fuori, ma qualcosa non è andato per il verso giusto. Il cavaliere si è lamentato perchè la dama ha ordinato il burro, che lui non mangia, e poi ha detto: “Così ho capito che non ci sarebbe stato un post serata“. Il discorso di Elio ovviamente ha fatto sbottare Tina Cipollari, che ha inveito nei suoi confronti. (Continua…)
Le parole di Tina
Le accuse di Tina nei confronti di Elio sono state molto pesanti. L’opinionista di “Uomini e Donne” ha iniziato con “morto di fame” e poi ha aggiunto: “Ma chi sei? Ma che cafone che sei. Se c’è una cosa che detesto sono le persone come te che vengono a fare i seri, ma chi sei? Non basta una giacca e una cravatta. Magari sei un fallito, senza un euro in tasca, morto di fame. Secondo te una donna si deve fare tutti questi pensieri? Sei uno degli uomini più antipatici avuti e visti qui“.