Personaggi tv. Luca Onestini e Ivana Mrazova ritorno di fiamma? Parla il fratello di lui. Tra le coppie nate sotto i riflettori del Grande Fratello Vip c’è sicuramente quella composta da Luca Onestini e Ivana Mrazova. I due hanno fatto emozionare il pubblico di Canale 5 con la loro storia, una relazione che però è naufragata poco dopo la loro uscita dal reality. I fan della coppia sperano ancora in un loro ritorno di fiamma e così, senza volerlo, il fratello di Luca, Gianmarco Onestini, si è lasciato sfuggire qualche dettaglio interessante su di loro. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, Pier Silvio esclude Onestini? L’indiscrezione
Leggi anche: Nikita Pelizon, la grave accusa di Luca Onestini dopo la vittoria del “GF Vip 7”
Leggi anche: Luca Onestini in un nuovo programma tv: arriva la stoccata dell’ex Soleil Sorge
Leggi anche: “GF Vip 7”, Andrea Maestrelli si confessa a Luca Onestini: pubblico senza parole
Luca Onestini e Ivana Mrazova ritorno di fiamma? Parla il fratello di lui
Dopo essersi detti addio, Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono nuovamente incontri all’interno della casa del GF Vip. Questo loro incontro ha fatto sognare i fan, che non fanno altro che sperare in un ritorno di fiamma. Quando, alcuni giorni fa, hanno condiviso sui loro profili social un video insieme, i loro followers sono letteralmente impazziti pensando che fossero finalmente tornati insieme. Ma, la verità sembrerebbe essere un’altra.
A svelare quanto stia accadento tra i due è stato Gianmarco Onestini, il fratello di Luca. L’ex Vippone si trova in Spagna perché sta partecipando al reality Sola solo reality. Proprio durante una chiacchierata avvenuta con i suoi compagni di viaggio, Gianmarco ha dichiarato che suo fratello Luca è “libero e single“. Stando alle parole di Gianmarco, dunque, Luca e Ivana non sarebbero tornati insieme, ma avrebbero solamente instaurato una bella amicizia. (Continua a leggere dopo la foto)
Ripercorriamo insieme la loro storia
Luca Onestini e Ivana Mrazrova sono stati fidanzati dal 2017 al 2020. I due avevano convissuto insieme a Milano e si erano lasciati durante la pandemia da Covid. Poi a causa di diverse incomprensioni, i due hanno così deciso di rompere ogni tipo di rapporto. A dare l’annuncio era stato lo stesso Onestini. Luca sui social aveva scritto: “Mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso. Però a volte semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono. Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche. Vi voglio bene”. Ora i due sembrerebbero pronti a tornare di nuovo insieme. Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale da parte dei diretti interessati.