Personaggi tv. Marco Borriello e Belen Rodriguez, la rivelazione intima spiazza tutti. Classe 1982, Marco Borriello è un dirigente ed ex calciatore italiano, di ruolo attaccante, direttore sportivo dell’Ibiza. Nel corso di un’intervista al Corriere della Sera ha ripercorso gran parte della sua vita professionale e privata ricordando i bei momenti passati al Milan e la sua città di origine, Napoli. Tra un ricordo e l’altro, Marco Borriello si è lasciato sfuggire un particolare aneddoto che lo ha visto protagonista insieme alla sua storica ex fidanzata Belen. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Belen Rodriguez, seconda festa di compleanno per Santiago: un dettaglio non sfugge ai fan
Leggi anche: Belen Rodriguez è incinta? L’indizio pubblicato su Instagram
Leggi anche: “Le Iene”, torna Belen Rodriguez: la verità sulla malattia
Leggi anche: “Isola dei famosi”, Luxuria senza freni: la frecciatina su Belen spiazza tutti
Marco Borriello e Belen Rodriguez, la rivelazione intima spiazza tutti
L’ex calciatore Marco Borriello nel corso di un’intervista al Corriere della Sera ha raccontato un particolare aneddoto sulla sua ex fidanzata Belen Rodriguez. Parlando delle sue passate relazioni, su quella con Belen Rodriguez ha risposto così: “La più importante della mia vita, è durata quattro anni e mezzo”. Proseguendo, Borriello afferma che quella con Belen “è stata una storia d’amore acerba, immatura, fra due ragazzi”. Nonostante tutto i due hanno mantenuto degli ottimi rapporti a quanto pare: “Se ci incontriamo a Milano la abbraccio, è una ragazza solare e divertente”.
Nel 2006, l’ex calciatore venne trovato positivo al Prednisone e al Prednisolone, cosa che gli costò una squalifica. Nella vicenda ci finì indirettamente pure Belen: “Ho pagato anche per colpe non mie. La settimana prima che mi trovassero positivo i medici mi avevano dato una pastiglia per un problema al molare. Quando venni trovato positivo sempre i medici mi dissero “porta tutte le pomate che hai a casa” e la colpa venne scaricata sulla crema vaginale di Belen. Ma le due molecole di cortisone che trovarono erano contenute solo in un farmaco che si chiama deltacortene. Sono stato fermo sei mesi, qualcuno dovrà risponderne”. (Continua a leggere dopo la foto)
Una carriera ricca di successi
Sulla sua carriera Marco Boriello ha dichiarato: “Credo di aver guadagnato 30 milioni. Non mi sono fatto mancare niente, ho avuto una vita costosa e dispendiosa ma sono riuscito a salvare il patrimonio. In tanti mi dicono ‘beato te’, guardano la villa, la vista sul mare. Ho uno stile di vita alto ma devo lavorare per mantenerlo non sono nato ricco”. Infine, scherzando con il giornalista del Corriere della Sera ha affermato: “Tutte le mattine mi alzo, mi guardo allo specchio e mi dico ‘ti amo’. Ho avuto storie in passato ma ho scelto me e ho fatto bene. Quando ho voglia e l’occasione mi vivo l’emozione. In futuro vorrei lasciare il mio DNA, un figlio è importante”.