News Tv. Maria De Filippi, durante l’ultima puntata di Amici, in onda ieri, sabato 29 aprile 2023, su Canale 5, ha fatto un gesto per il quale ha ricevuto una valanga di critiche. Molti telespettatori la hanno accusata di aver avuto un comportamento scorretto e di fare favoritismi verso un allievo in particolare. Cos’ha fatto Queen Mary? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Amici, arriva lo stop ufficiale: l’amata concorrente è fuori dai giochi
Leggi anche: Focolaio Covid ad Amici: si mette malissimo per l’amato programma
“Amici”, critiche per il gesto di Maria De Filippi nei confronti di Cricca
Durante la puntata di ieri, si sono sfidate per prime le squadre Zerbi-Celentano contro Cuccarini-Lo. La squadra Zerbi-Celentano ha trionfato e al ballottaggio sono finiti due allievi del team opposto: il cantante Cricca e la ballerina Maddalena. L’eliminato di questa manche poi avrebbe sfidato un altro allievo per l’eliminazione definitiva. Durante un momento di tensione per i ragazzi, ossia quello dove la carta con il nome dell’eliminato provvisorio viene svelata, la conduttrice ha fatto un gesto che al pubblico proprio non è piaciuto. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Giulia Stabile, flirt in corso con un ex di “Amici”? Il gossip impazza
Leggi anche: Lorella Cuccarini, cosa pensa il marito delle sue performance hot con Emanuel Lo
La conduttrice abbraccia Cricca e ignora Maddalena
Prima che venissero svelate le carte, Maria ha consolato con un abbraccio soltanto uno dei due concorrenti: Cricca. Il ragazzo stava quasi per piangere, dispiaciuto di un probabile esito negativo di una sfida. La De Filippi dunque ha pensato bene di confortarlo con un abbraccio. Un gesto che ha scatenato l’ira del web. In tanti infatti hanno ritenuto inopportuno l’abbraccio a Cricca, perché Maria in quel momento ha totalmente ignorato Maddalena. (Continua dopo le foto)
Le critiche a Queen Mary
La conduttrice con questo gesto ha attirato una pioggia di critiche da parte degli utenti sui social, che sembrano non avere più nessun dubbio su chi sia il protetto di Maria. Molti pensano infatti che la conduttrice abbia fatto dei favoritismi anche precedentemente per salvare Cricca dai ballottaggi e che l’abbraccio all’allievo confermi questa teoria, fa sapere gossipetv.it. Fatto sta che Cricca è stato scartato durante la prima manche ed è anche uscito alla fine del programma.