Personaggi Tv. Da qualche settimana ormai non si fa altro che parlare del futuro di Barbara D’Urso. Secondo le prime indiscrezioni risalenti ad un mese fa, sembra che la conduttrice tv avrebbe intenzione di passare da Mediaset alla Rai. Qualche anno fa, la D’Urso conduceva ben tre programmi su Canale 5: quest’anno solo uno, Pomeriggio 5. Può essere dunque che la showgirl abbia deciso di guardarsi intorno. E ora spunta una nuova indiscrezione a riguardo. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Barbara D’Urso, rivoluzione per lei: è arrivata una proposta allettante
Leggi anche: “Pomeriggio 5”, taglio inaspettato: cosa sta succedendo al programma di Barbara D’Urso
Barbara D’Urso passa a La7? La nuova indiscrezione
Il sito lanostratv.it ha fatto sapere che sull’ultimo numero del settimanale Vero è stata riportata una nuova clamorosa indiscrezione. “Stando ad insistenti voci di corridoio, la conduttrice, per la prossima stagione televisiva, potrebbe passare a La7”, si legge sulla rivista. Tutte queste notizie sulla D’Urso restano comunque indiscrezioni: per ora non si sa nulla di certo sul futuro della conduttrice. Ma cosa farebbe la D’Urso da Urbano Cairo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Barbara D’Urso sul passaggio in Rai: cos’ha rivelato la conduttrice
Leggi anche: Barbara D’Urso, la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno
Cosa farà Carmelita nella rete di Urbano Cairo
“Potrebbe esordire alla guida di un nuovo programma”, si legge nella rivista. Quindi la conduttrice potrebbe reintrodurre il suo Live Non è la d’Urso con qualche modifica. Per ora, la conduttrice non ha escluso nessuna possibilità. “Con me tutto può sempre accadere, sono la donna delle sorprese”, ha affermato durante un’intervista a Gente. Ancora non si esclude dunque l’ipotesi di un passaggio in Rai. (Continua dopo le foto)
Barbara D’Urso: non solo La7
Barbara d’Urso in queste ultime settimane non è certo stata accostata solo a La7. Sembra che la showgirl, sempre secondo indiscrezioni, potrebbe condurre un nuovo reality show sulla nota piattaforma streaming Netflix. Barbara D’Urso potrebbe anche finire su Rai1 come giurata di Ballando con le stelle. Quale sarà il futuro della conduttrice?