Personaggi Tv. Milly Carlucci lavora da anni in Rai mentre Barbara D’Urso è legata alla rete Mediaset. La Carlucci si sta preparando a scovare talenti per la prossima edizione di Ballando con le Stelle, mentre si rincorrono le voci di corridoio sul possibile approdo della collega in Rai. Intervistata dal settimanale Chi, la conduttrice ha spiegato il suo rapporto con Barbara D’Urso e cosa succederebbe se Carmelita approdasse in un suo programma come Ballando con le stelle. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Barbara D’Urso, spunta una nuova indiscrezione: dove la rivedremo
Leggi anche: Barbara D’Urso, rivoluzione per lei: è arrivata una proposta allettante
Milly Carlucci sulla possibilità di avere Barbara D’Urso a “Ballando con le stelle”
Le due showgirl sono in realtà in ottimi rapporti, fa sapere Milly Carlucci a Chi. “Noi siamo delle pedine del palinsesto, con Barbara non c’è mai stato niente di personale”. E sulla possibilità di avere Carmelita a Ballando, la conduttrice si è mostrata entusiasta. “Ci siamo viste, abbiamo chiacchierato, non è un mistero che un po’ di anni fa io l’abbia invitata da me come ballerina per una notte e non è venuta per mancanza di tempo”. La D’Urso in quel periodo però ha dovuto a malincuore dire di no: erano quegli anni in cui conduceva ben tre programmi su Canale 5 e non aveva tempo da dedicare ad altro. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Pomeriggio 5”, taglio inaspettato: cosa sta succedendo al programma di Barbara D’Urso
Leggi anche: Barbara D’Urso sul passaggio in Rai: cos’ha rivelato la conduttrice
Milly Carlucci su Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli ci sarà nella prossima edizione di Ballando. La giornalista è stata criticata tanto all’interno del programma e sembrava propensa ad abbandonarlo per sempre. Ma la Carlucci la difende a spada tratta. “Selvaggia fa parte della miglior giuria della tv. Ho girato molti programmi all’estero e lì i giurati hanno gli autori che scrivono le loro battute”, ha affermato la conduttrice spiegando che i suoi giurati sono liberi di esprimersi come meglio credono. In Italia, spiega la Carlucci, non è sempre apprezzato questo genere di scelte perché si tende sempre a schierarsi in tifoserie “anche se si parla di passi di cha cha cha”. (Continua dopo le foto)
I gossip sulla prossima edizione del programma
Chi sarà nel cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle? Milly Carlucci non ha fatto alcun nome al settimanale diretto da Alfonso Signorini. “Il cast punta su personalità forti che devono essere complementari in una squadra. Devo comporre un gruppo prima di parlare di singoli nomi”, ha spiegato, come riporta lanostratv.it. Bisognerà attendere ancora per conoscere i nomi ufficiali dei vip che comporranno il cast, e chissà che quest’anno non vi sia anche la D’Urso.