Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Soffocavo”. Romina Carrisi, a “Oggi è un altro giorno” il retroscena mai svelato

Romina Carrisi sfogo

NEWS TV. Romina Carrisi si confessa da Serena Bortone, ad “Oggi è un altro giorno”. Ecco che dopo parecchio tempo che la figlia Al Bano Carrisi torna in televisione per un importante annuncio. Dopo aver archiviato le polemiche e la conseguente misteriosa assenza, Romina torna a voler parlare di se stessa. Dunque spiegata la lunghissima intervista a Serena. Qui la Carrisi parla della sua famiglia, dell’amore sconfinato per la sorella Cristel fino al dolore mai sopito della scomparsa della sorella Ylenia. Ecco cosa ha detto.

Leggi anche: Al Bano Carrisi, la dolorosa rivelazione sulla malattia

Leggi anche: “Verissimo”, Yari Carrisi rivela il retroscena inedito sulla sorella Ylenia

Romina Carrisi, il duro sfogo contro gli autori di Oggi è un altro giorno

Romina Carrisi si confessa da Serena Bortone

Romina Carrisi, qualche tempo fa sparisce dalle scene, decide di ritirarsi dalla televisione per qualche tempo. Ora dunque torna in gran stile da Serena Bortone, ad “Oggi è un altro giorno” con tutta la voglia di raccontarsi in una lunga intervista. Durante la chiacchierata ha anche svelato un retroscena sui suoi genitori mai raccontato prima“Prima soffocavo, è come se loro fossero sempre stati più importanti di me, si parlava solo per loro ed è come se non ci fosse mai spazio per me. Ora, invece, li analizzo come due esseri umani che si sono incontrati e hanno creato anche dei pezzi”. E ancora: “Non ho avuto il tempo di metabolizzare perché in casa non se ne parlavano c’era tantissimo trambusto fuori ma dentro casa c’era il silenzio. Io chiedevo solo quando tornava, facevamo dei collage io e mia sorella per il suo ritorno ma alla fine si accavallavano.”

Leggi anche: Romina Carrisi contro gli autori di “Oggi è un altro giorno”: cos’è successo

Leggi anche: “Belve”, lo straziante annuncio di Al Bano sulla figlia Ylenia Carrisi

Su Ylenia: “Non l’ho mai cercata”

Durante questa lunga intervista Serena Bortone ad “Oggi è un altro giorno” non poteva non soffermassi sulla sorella di Romina, Ylenia. Ecco infatti la figlia di Al Bano, Ylenia Carrisi, la figlia primogenita dei due artisti scomparve in circostanze mai del tutto chiarite nel 1994. Quando della sorella si sono completamente perse le tracce, Romina aveva solo sei anni e dunque ha un ricordo molto tenero e straziante di quei drammatici momenti. Romina Carrisi parlando della scomparsa della sorella Ylenia commessa che lei non ha mai cercato la sorella perché convinta che ognuno di noi abbia un proprio destino: “Non l’ho mai cercata, penso che ognuno di noi abbia un proprio destino ed il suo era di seguire il vento.”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure