Napoli in lutto, annullata la festa per lo scudetto: la triste notizia poco fa – In questi giorni si è parlato molto dello scudetto del Napoli. Questa sera, in caso di vittoria o pareggio, il club bianco-celeste potrebbe vincere matematicamente il suo terzo scudetto, facendo esplodere la festa in città ma anche in provincia. Farà eccezione Gragnano, cittadina all’ombra del Vesuvio. Ecco perché…
Leggi anche: Paolo Brosio colpito da un terribile lutto: il dolore è devastante
Leggi anche: Lutto nel mondo della Tv: addio per sempre allo storico volto della Rai
Annullata la festa per lo scudetto del Napoli: città all’ombra del Vesuvio in lutto
A Napoli è tutto pronto per la festa dello scudetto. Matematicamente la squadra bianco-celeste potrebbe vincere il premio già oggi. “Facciamo appello all’intelligenza delle persone affinché questa serata sia soltanto una grande festa dello sport. Sono stati adeguatamente rinforzati tutti i servizi. Il Dipartimento di Pubblica Sicurezza ha inviato appositi contingenti in supporto”, ha detto il questore di Udine, Alfredo D’Agostino, in vista della partita di stasera alla Dacia Arena. Ad Udine sono attesi almeno 13mila tifosi del Napoli che sperano di poter festeggiare lo scudetto in sospeso. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Milan in lutto: addio per sempre ad uno dei volti più importanti
Leggi anche: Devastante lutto per lo sport italiano: il campione è morto all’improvviso
Morto Giuseppe Saporito: un giovane di 35 anni
Napoli si appresta ad esplodere per il raggiungimento del tanto agognato scudetto. Farà eccezione, però, come scrive «Fanpage», Gragnano, cittadina all’ombra del Vesuvio, in lutto per l’improvvisa morte di Giuseppe Saporito, un giovane di 35 anni scomparso a causa di un malore improvviso. L’uomo lascia la compagna e un figlio Il sindaco di Gragnano, Nello D’Auria, ha deciso di annullare tutti i festeggiamenti che erano stati programmati in città per la vittoria del terzo scudetto del Napoli. (continua a leggere dopo le foto)
Napoli, annullata la festa per lo scudetto: lutto per la morte di Giuseppe Saporito
Su Facebook, il primo cittadino di Gragnano ha scritto: “Oggi è un giorno molto triste per la nostra città. A soli 35 anni si è spento Giuseppe, fratello del Tenente di Polizia Municipale Angela Saporito. Una tragedia immane, che ci addolora profondamente e ci lascia tutti sgomenti per questa perdita devastante. Il mio pensiero, quello dell’intera Amministrazione e dei dipendenti comunali va alla famiglia di Angela a cui ci stringiamo forte, a nome di tutta la città, in questo momento di dolore. Ci uniamo in preghiera in questo giorno di lutto per il quale, come Amministrazione, abbiamo annullato ogni forma di festeggiamento che stavamo organizzando in vista dello scudetto del Napoli”.