NEWS TV. La puntata di Uomini e Donne ha preso il via con Nicole Santinelli come protagonista, ma il pubblico sembra essere sempre meno convinto della genuinità del Trono. I telespettatori si lamentano con il programma di Maria De Filippi, ritenendo che ormai la trasmissione abbia perso la sua capacità di intrattenere e coinvolgere il pubblico. Ecco cosa è successo in puntata.
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Ida Platano e Alessandro Vicinanza in crisi? Lei rompe il silenzio
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Alessandro ha tradito Ida? L’indiscrezione
Uomini e Donne: Nicole Santinelli pronta a scagliarsi contro Carlo
Nonostante questo, il Trono di Nicole sembra avere successo, ma gli attacchi nei confronti della tronista si moltiplicano. La puntata di oggi di Uomini e Donne si apre con Nicole Santinelli pronta a scagliarsi contro uno dei suoi corteggiatori, Carlo. La tronista accusa il ragazzo di non averle chiesto di vedersi dopo la registrazione del giorno precedente, nonostante avesse avuto l’opportunità di farlo. Carlo, infatti, aveva chiesto alla redazione di mandare un saluto a Nicole, consapevole che sarebbero stati presenti entrambi in puntata 24 ore dopo. Ma non è tutto: a scoppio ritardato, la Santinelli attacca Carlo per aver abbracciato Roberta Di Padua dietro le quinte, un dettaglio che era uscito fuori durante la puntata andata in onda il giorno prima. La tronista si sente tradita e delusa dal comportamento del corteggiatore, che sembra non essere stato del tutto sincero con lei. Nonostante tutto, la Santinelli dimostra di avere un animo dolce e sensibile.
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, ex tronista di “Uomini e Donne” lancia un appello ad Ilary Blasi: “Dammi una possibilità”
Carlo si difende
La tronista di Uomini e Donne Nicole Santinelli è davvero su tutti le furie e per difendersi Carlo commenta: “Quell’abbraccio non significa niente, il mio percorso sembra essere pesato per ogni millimetro, mentre con l’altro no”. La tronista continua, però, ad accusare il corteggiatore ed ecco che interviene la Di Padua, voce del popolo. “Mi sembra una scusa quella di Nicole. Poteva dirlo ieri e avere una reazione di pancia. Io comunque l’avrei fatto con qualsiasi persona”. In tutto ciò Nicole Santinelli continua a lamentarsi di alcune dame. Ecco infatti che lei stessa sostiene che queste del parterre ridono e pare la insultino quando si trova al centro studio e vanno in onda le loro esterne. “Le dame mi insultano dietro a bassa voce, ridono quando ci sono le nostre esterne”.
Leggi anche: “Uomini e Donne”, brutto episodio per Ida Platano: cosa è successo
Maria De Filippi difende Nicole Santinelli
Qua entra in gioco Maria De Filippi che non può non difendere Nicole Santinelli. Ecco infatti che prede parola anche la regina di Uomini e Donne e bacchetta le dame del parterre. “Gli insulti non sono giustificati comunque. Lei è ha parlato di insulti. Sono due cose completamente diverse!”. Gianni, però, interviene e torna sulla questione principale di oggi: “Quello che non capisco è che usciamo da una puntata in cui tutti pensiamo che tu preferisca Andrea. Il gesto dovevi farlo tu, non Carlo nei tuoi confronti. Usciamo da una puntata in cui passa che Carlo è la ‘non scelta’. Con Andrea tutta sta scenata non la fai”.