Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo 2024, spunta il nome di una nuova co-conduttrice: la scelta di Amadeus

Annalisa Sanremo 2024

News Tv. Il magazine Vero ha riportato un’indiscrezione bomba che riguarda il Festival di Sanremo 2024. Sembrerebbe che Amadeus abbia puntato gli occhi su una diva e la vorrebbe come co-conduttrice del programma. La cantante ha racconto l’attezione di tanti ultimamente e a quanto pare, anche del famoso conduttore. Cosa ha detto lei a proposito di questa indiscrezione? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Lingo”, Caterina Balivo sconvolta dalla risposta del concorrente

Leggi anche: “Viva Rai2”, Fiorello sconvolto dalla notizia: cos’è successo

Annalisa a Sanremo 2024? Amadeus la vuole come co-conduttrice

Annalisa a Sanremo 2024? Amadeus la vuole come co-conduttrice

La cantante, proprio in queste ultime settimane, ha vinto il disco d’oro grazie al successo strepitoso del suo nuovo singolo “Mon amour“, che al momento è il brano più ascoltato in Italia. Annalisa, secondo quanto riportato sul magazine Vero e ripreso dal sito lanostratv.it, sarebbe pronta ad approdare al Festival di Sanremo 2024. “Siamo venuti a conoscenza che è in pole position per un importantissimo impegno in tv. Sembra che Amadeus la voglia tra le prime donne della prossima edizione del Festival di Sanremo”, si legge. Cosa c’è di vero? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, Serena Bortone gaffe imbarazzante: gelo in studio

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, polemiche per le domande rivolte a Cristina Scuccia: “Induzione al coming out”

Annalisa a Sanremo 2024? Amadeus la vuole come co-conduttrice

Amadeus ha fatto la sua scelta: tra le prime donne sul palco del Teatro Ariston ci sarà anche lei?

Annalisa, dopotutto, non sarebbe la prima cantante a co-condurre il Festival: in passato abbiamo già visto sul palco accanto ad Amadeus Emma, Arisa ed Elodie. Forse il prossimo anno sarà il turno di Annalisa. L’indiscrezione per ora non ha trovato conferma ma è interessante ciò che si legge su La Repubblica. Proprio Annalisa ha recentemente rilasciato un’intervista al quotidiano parlando proprio della kermesse. (Continua dopo le foto)

Cosa ne pensa la cantante

“D’istinto sceglierei la gara, per me il palco è dove cantare. Pensandoci però, l’altra occasione sarebbe, non per autocitarmi: bellissima”. Queste le parole della cantante riguardo alla possibilità di partecipare al festival. Può darsi quindi che la rivedremo presto in televisione. Un gran ritorno visto che la sua carriera è iniziata proprio su Canale 5: 10 anni fa la ragazza ha partecipato ad Amici. Si era piazzata al secondo posto ma poi la rivincita l’ha avuta fuori dalla scuola.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure