Ad un certo punto della cerimonia d’incoronazione, che ha avuto luogo lo scorso sabato 6 maggio 2023 a Londra, Re Carlo è apparso infastidito. Il sovrano d’Inghilterra ha detto alcune parole soltanto a Camilla ma un esperto di labiale ha tradotto il messaggio. Il monarca in quel momento era particolarmente infastidito perché le cose non stavano andando secondo i piani: cosa hanno scoperto. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Re Carlo III perseguitato dalla sfortuna, il gesto che ha sconvolto tutti
Leggi anche: Carlo III, tremendo imbarazzo durante la cerimonia: è successo di tutto
Re Carlo infastidito all’incoronazione: qualcosa è andato storto
Non sarebbe andato tutto liscio nel giorno dell’incoronazione di re Carlo e della regina Camilla. Sky News ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Twitter, un video girato il 6 maggio scorso all’esterno dell’abbazia di Westminster. La carrozza con a bordo il sovrano d’Inghilterra è rimasta ferma qualche minuto di troppo prima che Re Carlo potesse scendere. Per quale motivo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Harry arriva all’incoronazione del padre Carlo: poi l’inaspettato
Leggi anche: Nostradamus, l’inquietante profezia su Carlo III mette i brividi
Carlo costretto ad attendere nella carrozza
Il sovrano è arrivato con un anticipo di qualche minuto nel piazzale davanti all’abbazia ed è stato costretto ad aspettare dentro il mezzo per 5 minuti insieme alla moglie Camilla. Un attesa che avrebbe infastidito il sovrano, secondo quanto riferisce un esperto di labiale che ha analizzato le parole di Carlo mentre aspettava. A contrariarlo anche l’arrivo in ritardo dei principi del Galles William e Kate Middleton che, arrivati dopo il sovrano insieme ai figli Louis e Charlotte, sono stati costretti a seguire la processione del re e della consorte. William, Kate e i figli avrebbero dovuto dare il loro ingresso a Westminster prima del monarca, come da tradizione. Ma cos’ha detto Carlo a Camilla mentre attendevano nella carrozza? (Continua dopo le foto)
Le parole del re
Secondo un esperto di labiale, re Carlo si sarebbe sentito scocciato dal fatto che non tutto stava andando secondo i piani. “Non possiamo mai essere puntuali. C’è sempre qualcosa. È una scocciatura”, avrebbe detto l’uomo brontolando. Il vescovo che ha tenuto la cerimonia ha confermato che non tutto è andato secondo i piani, ma è una cosa che può succedere vista la portata dell’evento.