PERSONAGGI TV. La relazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez ha sempre attirato l’attenzione dei media, fin dai tempi in cui la coppia si formò durante la partecipazione al talent show “Amici di Maria De Filippi” nel 2010. Dopo alcuni alti e bassi, la coppia si sposò nel 2013 e ha avuto insieme un figlio, Santiago.
Leggi anche: Marco Borriello e Belen Rodriguez, la rivelazione intima spiazza tutti
Leggi anche: Belen Rodriguez, seconda festa di compleanno per Santiago: un dettaglio non sfugge ai fan
Stefano De Martino e la relazione con Belen e Luna Marì
Tuttavia, uno degli aspetti più interessanti della loro relazione è il rapporto con Luna Marì, la figlia di Belen nata dalla precedente relazione con Antonino Spinalbese. Stefano De Martino, pur essendo il patrigno di Luna, ha sempre rispettato il suo ruolo di zio e non ha mai cercato di sostituirsi al suo vero padre. Questo dimostra la maturità e il rispetto di De Martino per la famiglia allargata di Belen. “Per lei sono uno zio, uno di famiglia”, spiega De Martino al settimanale Oggi. Con affetto racconta che oggi Luna lo chiama “Tetè”, perché il nome Stefano non lo sa ancora pronunciare. Ma poi ribadisce chiaramente: “Luna un padre ce l’ha, non ho mai pensato di sostituirlo”.
Leggi anche: Belen Rodriguez è incinta? L’indizio pubblicato su Instagram
Leggi anche: “Le Iene”, torna Belen Rodriguez: la verità sulla malattia
I due dormono in camere separate?
Inoltre, Stefano De Martino ha anche condiviso alcuni dettagli inediti sulla loro vita di coppia con Belen. In particolare, ha rivelato che lui e la showgirl non dormono in camere separate nonostante abbiano abitudini notturne molto diverse. In ogni caso, in questa intervista lui stessa ha ribadito quanto sia importante che Stefano De Martino e Belen Rodriguez siano felici insieme e che abbiano un forte legame di affetto e sostegno reciproco. Come ha dichiarato De Martino, “esserci l’uno per l’altro” è l’essenza dell’amore e questo sembra essere il segreto del loro matrimonio duraturo. Nonostante le voci di crisi che spesso circolano, la coppia sembra essere più unita che mai e continua a godersi la vita insieme, tra lavoro e famiglia. “Belen e io ci siamo sempre, l’uno per l’altra. Questo vuol dire amare: esserci”